Firenze, Firenze · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1055 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1056 giorni faCiao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20 anni? Votate e diteci nei commenti come cambia...
Ho partecipato al post di Chiara
1056 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1057 giorni fa
1057 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
Ho partecipato al post di Vanessa
1057 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
1058 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1059 giorni fa
1059 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
Ho partecipato al post di Elena
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
1059 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1060 giorni fa
1060 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Ho partecipato al post di Simona
1064 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1068 giorni fa
1068 giorni faBuongiorno, voi per le sedute al ricevimento avete preferito fare i posti assegnati oppure creare dei tavoli con l'elenco dei nomi, ma senza posto assegnato? Grazie
Fotografi garanzie ANFM