Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1525 giorni faBuongiorno a tutti 😊 Siamo andati nella location per scegliere tovagliato e tutto, c hanno consegnato anche le schede da compilare per assegnare i tavoli agli invitati, da premettere che non abbiamo un vero e proprio tema ci sarà solo un colore che...
Ho partecipato a un sondaggio
1538 giorni faBuonasera a tutte. Invitare o meno i fidanzati delle colleghe, che non conosco completamente? Io esco saltuariamente solo con le colleghe per aperitivo post lavoro..ma i fidanzati mai visti.
1538 giorni faCi troviamo a combattere con le ultime decisioni sul matrimonio e siamo indecisi se affidarci esclusivamente ad un dj per la musica o pensare ad una band...........voi che dite??
1538 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1538 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1538 giorni faSposineeee, ho bisogno del vostro aiuto! Noi abbiamo deciso di non fare la confettata ma “allegare” alla bomboniera solidale un sacchettino con i confetti. Secondo voi meglio i classici confetti o un gusto “particolare”/diverso dal solito?🤔Grazie😘😘
Ho partecipato al post di Luisa
1538 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
1538 giorni faHo creato un post
1538 giorni faBuongiorno a tutt* , ci sposiamo il 17 settembre 2022, ho un dubbio sulla consegna delle partecipazioni, avendo veramente pochissimo tempo libero vorrei cominciare a consegnarle verso giugno però ho paura che sia troppo presto
Ho partecipato al post di Isabella
1652 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1653 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1653 giorni faBuongiorno a tutti e tutte, parto dal presupposto che io non amo tanto le bomboniere e se potessi eviterei proprio di farle 😅 Avete idea del costo medio di una bomboniera?
1659 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Ho ottenuto una medaglia!
1662 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariapaola Rizzi
1662 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1736 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM