Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1315 giorni faBuonasera a tutti 😊 Finalmente il nostro grande giorno è arrivato 😍 È stato tutto perfetto, dal trucco ai capelli, dalla location ai fotografi tutti bravissimi, tutti meravigliosiCi siamo goduti a pieno tutta la giornata super emozionati in chiesa e...
Ho creato un post
1326 giorni faE così manca una settimana al grande giorno 👰🤵 Ancora pochissima ansia, sarà che ci sono ancora tante cose da fare che non ho nemmeno il tempo di fermarmi a pensare ma veramente sono tranquilla 🤣 Questa settimana sarà veramente strong, dobbiamo...
Ho creato un post
1351 giorni faE buonasera, ebbene sì manca un mese 😍 mi chiedo se sono strana io ma non ho per niente ansia 🤣 tutti che si aspettano di vedermi scattare da un momento all'altro 🤣 chi come me sta vivendo serenamente i giorni che precedono il matrimonio?
Ho creato un post
1398 giorni faOggi abbiamo firmato le pubblicazioni per il comune, adesso aspettiamo il 17 settembre ❤️
Ho creato un post
1412 giorni faRagazze mancano solo 3 mesiiii 😍😍 Per adesso zero ansia, solo tanto stress per la consegna delle partecipazioni 😅 abbiamo prenotato anche il viaggio di nozze (Sharm El Sheik) mancano veramente gli ultimi dettagli e poi ci siamo. Chi come noi sposa a...
Ho creato un post
1445 giorni faBuongiorno 😊 settimana prossima cominceremo a consegnare le partecipazioni 😍 Per gli amici non volevo scrivere i cognomi ( mi sembra troppo formale) e poi volevo mettere anche i nomi dei bimbi ( per le coppie con figli 😅) che ne pensate?? Non vorrei...
Ho creato un post
1450 giorni faIeri finalmente abbiamo fatto la prova menù, siamo super felici 😊 e ancora più convinti della nostra scelta. Mercoledì incontro con il parroco per il processino (speriamo 😅) e settimana prossima scegliamo le fedi. Insomma a meno 4 mesi l'ansia sale e...
Ho creato un post
1453 giorni faBuonasera sposine 😍 ho un piccolo dubbio legato alla consegna delle bomboniere In villa hanno dato 3 opzioni: 1) consegnarle nel "passaggio" dalla zona buffet alla zona cena 2) farle trovare già al tavolo 3) consegnarle nel "passaggio" dalla zona...
Ho creato un post
1485 giorni faBuonasera a tutti 😊 Nelle ultime settimane sto riscontrando un piccolo problema nella zona mento, non ho mai avuto punti neri ma adesso, credo pure per colpa delle mascherine, piano piano mi sto riempendo. Devo ancora fare la prova trucco quindi poi...
Ho creato un post
1503 giorni faBuongiorno a tutti, è arrivato il momento di preparare i documenti da presentare, per quanto riguarda il contestuale avete scaricato i documenti tramite spid gratuitamente o siete andati in comune?
Ho creato un post
1506 giorni faCiao! A meno 186 e con le cose più importanti già definite sto dando un occhiata per definire alcuni piccoli dettagli, arriviamo così al Topper della torta: avevo pensato a qualcosa che rappresentasse me e il mio fidanzato, lui davanti al PC (è un...
Ho creato un post
1525 giorni faBuongiorno a tutti 😊 Siamo andati nella location per scegliere tovagliato e tutto, c hanno consegnato anche le schede da compilare per assegnare i tavoli agli invitati, da premettere che non abbiamo un vero e proprio tema ci sarà solo un colore che...
Ho creato un post
1538 giorni faBuongiorno a tutt* , ci sposiamo il 17 settembre 2022, ho un dubbio sulla consegna delle partecipazioni, avendo veramente pochissimo tempo libero vorrei cominciare a consegnarle verso giugno però ho paura che sia troppo presto
Ho creato un post
1653 giorni faBuongiorno a tutti e tutte, parto dal presupposto che io non amo tanto le bomboniere e se potessi eviterei proprio di farle 😅 Avete idea del costo medio di una bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM