Vai ai contenuti principali
I
Isabella

Palermo, Palermo · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2022

596giorni 1hh
Marta
Atelier sposa Palermo
Marta, Il 21 Settembre 2022 alle 09:16

Buongiorno ragazze, per chi abita a Palermo sa consigliarmi un atelier da andare a provare i vestiti. Sarò lí in vacanza qualche giorno e mi piacerebbe vedere se c’è qualcosa sul genere che cerco. Vi...

Laura, venerdì 21-Ott-22 8
I
Finalmente sposi 🥳
Isabella, Il 21 Settembre 2022 alle 00:30

Buonasera a tutti 😊 Finalmente il nostro grande giorno è arrivato 😍 È stato tutto perfetto, dal trucco ai capelli, dalla location ai fotografi tutti bravissimi, tutti meravigliosiCi siamo goduti a...

Laura, venerdì 21-Ott-22 15 373
I
-7 🤯🤯🤯
Isabella, Il 9 Settembre 2022 alle 23:55

E così manca una settimana al grande giorno 👰🤵 Ancora pochissima ansia, sarà che ci sono ancora tante cose da fare che non ho nemmeno il tempo di fermarmi a pensare ma veramente sono tranquilla 🤣...

Ilaria, sabato 10-Set-22 6 89
L
Cuscino fedi
Luana, Il 3 Settembre 2022 alle 23:44

Ciao sposee e future spose. Ho sentito dire che il cuscino per le fedi a volte lo regalano dove si acquista l’abito da sposa o quando si comprano le bomboniere. Qualcuna di Palermo?? Voi lo avete...

Luana, venerdì 9-Set-22 19
Erika
Canzone primo ballo insieme
Erika, Il 4 Settembre 2022 alle 11:58

Ciao a tutt*, vi va di dire la canzone che avete scelto per il primo ballo insieme? Grazie ☺️

Isabella, lunedì 5-Set-22 25
I
-1 mese
Isabella, Il 16 Agosto 2022 alle 18:45

E buonasera, ebbene sì manca un mese 😍 mi chiedo se sono strana io ma non ho per niente ansia 🤣 tutti che si aspettano di vedermi scattare da un momento all'altro 🤣 chi come me sta vivendo serenamente...

Giulia, giovedì 18-Ago-22 17
Ivana
-30 e saremo marito e moglie!
Ivana, Il 16 Agosto 2022 alle 11:05

Ragazze! È ufficiale Un mese al matrimonio 💒 😍 Sembrava così lontano e invece siamo quasi al traguardo! A voi quanto manca? 🥰

Cinzia, giovedì 18-Ago-22 57
Melissa
Sacchettini per confettata
Melissa, Il 1 Agosto 2022 alle 11:10

Buongiorno a tutti, manca sempre meno al matrimonio e sto definendo le ultime coseee.... Per la confettata (che mi organizzerà la location) devo ancora procurare dei sacchettini/scatoline da mettere...

Cris, mercoledì 3-Ago-22 15
Chiara
Dubbio su Conferma di partecipazione
Chiara, Il 23 Luglio 2022 alle 17:04

Ciao sposine! Io ed il mio fm stavamo pensando alle partecipazioni e proprio non sappiamo quanto tempo prima del matrimonio mettere la data di deadline per confermare la presenza. Noi ci sposeremo il...

Isabella, martedì 26-Lug-22 25
Sara
Dilemma Pubblicazioni promessa🙈
Sara, Il 1 Luglio 2022 alle 09:03

Buongiorno sposine! Il 7 luglio andrò a firmare le pubblicazioni al comune per il matrimonio civile che si terrà a settembre. Ora il dubbio che mi assale è: "sto andando a fare la promessa di...

Jessica, venerdì 1-Lug-22 20
I
Promesse fatte ✌️
Isabella, Il 30 Giugno 2022 alle 10:34

Oggi abbiamo firmato le pubblicazioni per il comune, adesso aspettiamo il 17 settembre ❤️

Elisabetta, martedì 5-Lug-22 13
Giorgia
è possibile che Matrimonio.com contatti telefonicamente?
Giorgia, Il 28 Giugno 2022 alle 17:44

Ciao a tutt Vi è capitato di essere contattat da un numero che diceva di chiamare per conto di Matrimonio.com? Ieri hanno chiamato il mio fm ed oggi me…

Isabella, mercoledì 29-Giu-22 23
Maria
Truccatrici Palermo chi scegliere
Maria, Il 24 Giugno 2022 alle 01:16

Ciao a tutte sposine ! Sono in crisi perché ho bisogno di una truccatrice a Palermo per il mio matrimonio.. Siccome abito al nord non ho conoscenze su truccatrici di Palermo .Mi indicate voi dove...

Maria, sabato 25-Giu-22 6
I
Ci siamo quasi 😱
Isabella, Il 16 Giugno 2022 alle 21:25

Ragazze mancano solo 3 mesiiii 😍😍 Per adesso zero ansia, solo tanto stress per la consegna delle partecipazioni 😅 abbiamo prenotato anche il viaggio di nozze (Sharm El Sheik) mancano veramente gli...

Maila, sabato 18-Giu-22 11
Caro
Pubblicazioni
Caro, Il 5 Giugno 2022 alle 00:10

Mancano 40 giorni al matrimonio… non abbiamo pronte le pubblicazioni in municipio, perché il Comune di nascita non ha inviato i documenti necessari, che consigliate di fare? Rinviamo?

Caro, domenica 5-Giu-22 14
Michela
Chiesa Palermo.
Michela, Il 22 Maggio 2022 alle 10:52

Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa. Ma sapete se nella chiesa Santa Caterina d’alessandria fanno ancora matrimoni? E invece al duomo di Monreale sapete quanto chiedono di compenso?

Michela, giovedì 26-Mag-22 9
Lucrezia
Alternativa al riso cercasi
Lucrezia, Il 19 Maggio 2022 alle 20:49

Mi serve il vostro aiuto 😭 La location mi ha comunicato che non è possibile lanciare il riso, tuttavia non credo di poter usare i petali freschi perché la mia idea era di imbustare il riso in queste...

Mimma, sabato 18-Giu-22 30
Fabiana
Viaggio di nozze..rieccomi
Fabiana, Il 19 Maggio 2022 alle 21:24

Ragazze noi ci sposiamo il 14 settembre e siamo ancora in alto mare per il viaggio di nozze. Noi avevamo pensato Santorini o crociera,devo essere sincera a me piacerebbe fare anche due mete,vorrei un...

Federica, sabato 21-Mag-22 9
M&M's
Suocera che inizia a diventare sposa
M&M's, Il 16 Maggio 2022 alle 16:44

Ragazze mancano 29 giorni al matrimonio e spero passino in fretta o ci arrivo con l'ulcera per via di mia suocera. Un paio di settimane fa le ho dato delle partecipazioni perchè io e f.m. per via del...

Fatayumi, mercoledì 18-Mag-22 32 1
I
Consegna partecipazioni
Isabella, Il 14 Maggio 2022 alle 10:04

Buongiorno 😊 settimana prossima cominceremo a consegnare le partecipazioni 😍 Per gli amici non volevo scrivere i cognomi ( mi sembra troppo formale) e poi volevo mettere anche i nomi dei bimbi ( per...

Daniela, domenica 15-Mag-22 11
Viviana
Parcheggio casa professa
Viviana, Il 13 Maggio 2022 alle 17:40

Ciao sposine, mi sposo il 21 luglio 2022 a casa professa E sono in panicata per il parcheggio Conosce luoghi vicini dove parcheggiare? Il parcheggio A.pagano vicino piazza pretoria (6 minuti a piedi)...

Isabella, venerdì 13-Mag-22 5
I
Andiamo avanti
Isabella, Il 9 Maggio 2022 alle 08:50

Ieri finalmente abbiamo fatto la prova menù, siamo super felici 😊 e ancora più convinti della nostra scelta. Mercoledì incontro con il parroco per il processino (speriamo 😅) e settimana prossima...

Chiara, lunedì 9-Mag-22 21
I
Bomboniere
Isabella, Il 6 Maggio 2022 alle 21:18

Buonasera sposine 😍 ho un piccolo dubbio legato alla consegna delle bomboniere In villa hanno dato 3 opzioni: 1) consegnarle nel "passaggio" dalla zona buffet alla zona cena 2) farle trovare già al...

Serena, martedì 17-Mag-22 15
Chiara
Auto invito al matrimonio 😱
Chiara, Il 6 Maggio 2022 alle 09:58

Ciao a tutte/, a -29 giorni dal matrimonio anche a me è arrivata la brutta sorpresa dell’autoinvito 😅😅😅 Infatti mio cugino (di anni 23) mi ha detto che porterà la fidanzata (persona che avrò visto due...

Florinda, sabato 7-Mag-22 71
Federica
Coni riso
Federica, Il 6 Aprile 2022 alle 18:22

E vamos con i coni riso! Voi quanti ne avete fatti? Noi saremo 119 invitati ma ho molti conoscenti che mi verranno a vedere in chiesa, sono troppo pochi 60 coni?

Samantha, lunedì 5-Set-22 30
Ivana
Partecipazioni fatte
Ivana, Il 6 Aprile 2022 alle 23:47

Ragazze mancano 5 mesi al matrimonio, ieri abbiamo confermato le partecipazioni🥰 ci sposiamo a settembre e pensiamo di consegnarle tra fine maggio, inizi giugno. Comincia a prendere tutto sempre più...

Roberta, giovedì 7-Apr-22 25

Gruppi generali

Ispirazione