Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
14Buonasera a tutti 😊 Finalmente il nostro grande giorno è arrivato 😍 È stato tutto perfetto, dal trucco ai capelli, dalla location ai fotografi tutti bravissimi, tutti meravigliosiCi siamo goduti a...
E così manca una settimana al grande giorno 👰🤵 Ancora pochissima ansia, sarà che ci sono ancora tante cose da fare che non ho nemmeno il tempo di fermarmi a pensare ma veramente sono tranquilla 🤣...
E buonasera, ebbene sì manca un mese 😍 mi chiedo se sono strana io ma non ho per niente ansia 🤣 tutti che si aspettano di vedermi scattare da un momento all'altro 🤣 chi come me sta vivendo serenamente...
Oggi abbiamo firmato le pubblicazioni per il comune, adesso aspettiamo il 17 settembre ❤️
Ragazze mancano solo 3 mesiiii 😍😍 Per adesso zero ansia, solo tanto stress per la consegna delle partecipazioni 😅 abbiamo prenotato anche il viaggio di nozze (Sharm El Sheik) mancano veramente gli...
Buongiorno a tutt* , ci sposiamo il 17 settembre 2022, ho un dubbio sulla consegna delle partecipazioni, avendo veramente pochissimo tempo libero vorrei cominciare a consegnarle verso giugno però ho...
Buonasera sposine 😍 ho un piccolo dubbio legato alla consegna delle bomboniere In villa hanno dato 3 opzioni: 1) consegnarle nel "passaggio" dalla zona buffet alla zona cena 2) farle trovare già al...
Buongiorno 😊 settimana prossima cominceremo a consegnare le partecipazioni 😍 Per gli amici non volevo scrivere i cognomi ( mi sembra troppo formale) e poi volevo mettere anche i nomi dei bimbi ( per...
Ieri finalmente abbiamo fatto la prova menù, siamo super felici 😊 e ancora più convinti della nostra scelta. Mercoledì incontro con il parroco per il processino (speriamo 😅) e settimana prossima...
Buonasera a tutti 😊 Nelle ultime settimane sto riscontrando un piccolo problema nella zona mento, non ho mai avuto punti neri ma adesso, credo pure per colpa delle mascherine, piano piano mi sto...
Ciao! A meno 186 e con le cose più importanti già definite sto dando un occhiata per definire alcuni piccoli dettagli, arriviamo così al Topper della torta: avevo pensato a qualcosa che rappresentasse...
Buongiorno a tutti, è arrivato il momento di preparare i documenti da presentare, per quanto riguarda il contestuale avete scaricato i documenti tramite spid gratuitamente o siete andati in comune?
Buongiorno a tutti 😊 Siamo andati nella location per scegliere tovagliato e tutto, c hanno consegnato anche le schede da compilare per assegnare i tavoli agli invitati, da premettere che non abbiamo...
Buongiorno a tutti e tutte, parto dal presupposto che io non amo tanto le bomboniere e se potessi eviterei proprio di farle 😅 Avete idea del costo medio di una bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM