Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapaola Rizzi
Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia

Viaggio di nozze 2022

Mariapaola Rizzi, il 1 Settembre 2021 alle 15:42 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Buongiorno ragazze avete già prenotato il vostro viaggio? Avete informazioni in merito?

30 Risposte

Ultime attività da Nihla, il 9 Dicembre 2021 alle 23:08
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io si. mi sposo a marzo 2022 e ho prenotato tutto. Dipende dalla destinazione tendenzialmente al momento si può partire se sei vaccinato soprattutto Europa, Europa Oltreoceano, Mar Rosso e mi sa i caraibi e usa. Certo le disposizioni cambiano quindi vedremo come fare. Io consiglio agenzia con tuti i rimborsi, cambi destinazione etc..
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Prato
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si di settembre sono questi i posti possibili.anche noi stiamo guardando e abbiamo sentito per le Mauritius 12 giorni più due di viaggio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto...è la unica occasione per fare un viaggio più lungo....andare in luoghi più lontani e poter spendere dei gg per il volo....🤷‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tristezza...non perchè in europa (o anche semplicemente in italia!) non ci siano mete da sogno anzi! sarà bello in ogni modo.. però era una bella occasione per fare un viaggio più impegnativo, soprattutto dopo questi 2 anni fermi...ma che dobbiamo fare 🙄🙄

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso e identico pensiero....anche noi credo che alla fine opteremo per l Europa.....volevamo andare in nuova zelanda....ma sarà impossibile....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo iniziaerò a guardare verso gennaio e prenoterò non prima di marzo aprile probabilmente...volevo evitare le agenzie perché di solito faccio sempre da sola, ma ora vediamo in base anche alle mete che saranno disponibili...non sono troppo fiduciosa insomma ma se sarà tutto ancora così incerto tra nuove varianti ecc andrò in europa e quindi posso davvero prenotare all'ultimo. il mio sogno era l'africa ma beh, non credo sarà per adesso...

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete novità in merito future sposine?rischierete di fare i tamponi?
    • Rispondi
  • DEBORA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo a settembre e l'agenzia ci ha proposto dubai + Seychelles ma ho un amico che è andato a dubai in quell periodo e ha detto che non si può stare dal caldo.. quindi stiamo decidendo un pò cosa fare... a settembre ho visto che le possibilità sono sono Madagascar, Mauritius e Seychelles quindi boooh vedremo...

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Maggio 2022 Chieti
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, abbiamo prenotato per dubai + Mauritius… partiamo il 24/5/2022
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto l'anno prossimo. Sicuramente a gennaio faremo i passaporti, almeno ci portiamo avanti con le pratiche burocratiche. Noi speriamo di poter andare in Giappone, si vocifera che forse a marzo riapra, quindi attendo qualche buona offerta per incentivare il turismo in quelle zone.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora dobbiamo andare a vedere
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora ma speriamo ci siano buone possibilità 🥲 le prenotazioni sono aperte, aspettiamo di vedere ad anno nuovo..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il Kenya ha riaperto?
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti abbiamo il piano B con il Kenya 😊 Speriamo di poter andare almeno in uno dei due 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo era anche il nostro....ma per il 2022 non credo sarà possibile ...non hanno ancora nemmeno una data di riapertura 😭😭😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Maggio 2022 Chieti
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo per prenotare… maggio 2022 Dubai + Maldive
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete qualche idea per la meta?? Noi avevamo pensato usa e Caraibi ma l'hanno sconsigliato in quanto periodo di uragani
    • Rispondi
  • Lila
    Super Sposa Settembre 2022 Firenze
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre 2022...Per la questione covid, il viaggio di nozze rientrerà tra i preparativi finali
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò verso gennaio vediamo come meglio fare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati a luglio, abbiamo sempre detto che saremmo partiti a gennaio/febbraio ma non abbiamo ancora prenotato, per ora non mi fido

• Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Giugno 😊 per ora non abbiamo pensato di proposito al viaggio di nozze in quanto mi sembra presto solo per questione covid ( le cose cambiano da un momento all'altro) . Quindi lo lasceremo come una delle ultime cose da prenotare
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposi 9 Luglio 2022 e aspetteremo verso Gennaio per andare in agenzia 🤗 Il nostro sogno è quello di andare in Giappone, speriamo con tutto il cuore si possa fare 🙏🤞
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se posso darvi un consiglio aspettate...vedete come va e verso gennaio febbraio decidete...Noi l anno scorso quando la situazione a settembre era stabile andammo in agenzia (no la mia di fiducia ma era un conoscente del mio quasi marito)e menomale che non prenotammo nulla perché a tutti i costi voleva che noi prenotassimo era diventato quasi insistente almeno una volte ogni 2 fioeni contattava questo per 15 giorni buoni....altrimenti ad oggi mi trovavo con un buono di 8000 mila euro con scadenza settembre di quest'anno senza ovviamente saper che fare...Noi sposeremo lunedì ed andremo in viaggio un settimana a tenerife ma appena ci sarà qualcosa di più attendibile vedremo il da farsi ma un consiglio prenotare sotto sotto ragazze
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a giugno,andremo in agenzia verso gennaio o febbraio,vediamo come va la situazione e cosa ci propongono...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non vediamo nulla..
    Aspetterò anno nuovo per vedere bene anche la situazione..
    Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a dicembre 2022. Andremo a vedere a inizio del prossimo anno e decidiamo in base in primis alla situazione Covid. Comunque il nostro sogno sarebbe andare alle Maldive. Bisogna tenersi aggiornati perché le cose cambiano

• Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo noi abbiamo il buono che scade a dicembre e matrimonio a inizio maggio quindi dobbiamo muoverci prima purtroppo 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi inizieremo a guardare qualcosa a gennaio 2022, anche se abbiamo già in mente cosa fare 🥰
    Noi siamo sposi agosto 2022
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che vista la situazione, per chi si sposa nell'estate del 2022, la cosa più giusta da fare sia iniziare a guardare da anno nuovo ovvero da gennaio in la.. le frontiere extra UE sono tutte chiuse e la situazione nn si smuoverà prima di qualche mese.. noi ci sposiamo a giugno 2022, vedremo da gennaio in la
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2023 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io e il mio fm abbiamo qualche idea ma, vogliamo prima vedere cosa ci propone l'agenzia viaggi. Al momento, per motivi di lavoro non possiamo andare a chiedere, ci andremo a gennaio quando i nostri impegni lavorativi saranno meno pressanti e, potremo dedicare un po' di tempo per organizzare matrimonio e viaggio di nozze. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione