Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1333 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1333 giorni faRaga vi prego sono giorni che sto impazzendo dietro a sto dilemma!! Posto che vi anticipo che il viaggio sarà fine giugno/inizio luglio, quindi sono già consapevole che per la Polinesia è il periodo giusto ma per le Maldive c’è il rischio di...
1333 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho partecipato al post di Carmela
1536 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1536 giorni faCosa dovrei consigliare ai miei invitati per il mio rito civile in spiaggia!? Piedi nudi o scarpe comode?
1536 giorni faRagazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
Ho partecipato al post di Monica
1536 giorni faHo partecipato al post di Tania
1536 giorni faBuongiorno sposine!! Ho un grande dubbio... una volta sposate, con quale ordine si portano anello di fidanzamento e fede all'anulare? Secondo mia suocera prima va la fede perché è più vicina al cuore e poi l anello di fidanzamento, secondo la mia...
Ho partecipato al post di Angela
1536 giorni faHo partecipato al sondaggio di Pamela
1536 giorni fa
1536 giorni faCiao ragazz*, ho trovato un frantoio della mia zona che produce un olio buonissimo, ma non personalizzano le bottiglie, cosa mi consigliate di fare? Farmi prepare delle etichette dalla mia tipografia di fiducia e farle applicare sulla bottiglia...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1536 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto e di un vostro consiglio. Premessa: non amo le bomboniere... Dovendo comunque scegliere qualcosa sono arrivata a quattro possibili soluzioni...E ora non sappiamo deciderci🤣
1536 giorni faHello! Tenendo conto che queste sono delle bozze che ci ha preparato la nostra amica e cerimoniera, quale preferireste? Io le trovo tutte meravigliose e le ho detto che dovrebbe farlo come lavoro perché è troppo brava! L'idea è quella di riprendere...
Fotografi garanzie ANFM