Belluno, Belluno · Da Ottobre 2012
Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno dopo 11 anni. Adesso mi sposo e mi trasferisco a Milano, dopo 11 anni. Mi chiedo dove sarò fra altri 11 anni?! :-).Mi sposo dopo 4 anni di fidanzamento a distanza. Questo mi ha portato a crescere nel rapporto con gli altri. Non amo stare al centro dell'attenzione e parlare di me mi mette in difficoltà. Quindi spero che possiamo conoscerci e aiutarci in qualche modo. Un saluto caro a tutti!
- Sposa Abituale
- 680 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Manu
4764 giorni fa
Ho creato un post
4764 giorni faCiao Spose. Vi è mai capitato di avere o vedere un'idea che vi piace tanto e non sapere cosa scegliere?! Il matrimonio è unico come evento, ma le idee sono troppe. Io vorrei fare tante cose...vedo tante idee x il tableau, ma ne devo fare solo uno;...
Ho creato un post
4764 giorni faLa colonna sonora della vostra coppia?! Io non ne ho una sola... Whenever you call (Mariah Carey e Brian Mcknight) Brucerò x te (Negrita) Il più grande spettacolo dopo il Big Bang (Jovanotti) Che tesoro che sei (Antonello Venditti) M'innamoro davvero...
Ho partecipato al post di Cristel2015
4764 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
4764 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4764 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4765 giorni fa
Ho creato un post
4765 giorni faSe poteste scegliere, che sposa celebre sareste? Sia attuale che dei tempi passati. Secondo me, come Grace Kelly ce ne sono ben poche se non rare. Come donna e attrice...e poi la sua eleganza e femminilità! Il suo abito, x me stupendo!
Ho partecipato al post di Antonella
4765 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4765 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4765 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4765 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM