Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso... Visualizza altro
Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso semplicità... Per me stanno per iniziare i preparativi... e forse solo allora mi renderò conto di che magnifica cosa mi sta per accadere!! Un augurio a tutte le ragazze che, come me, devono ancora sposarsi... Congratulazioni a chi, invece, ha già detto il famoso "SI"
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4702 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4702 giorni faCiao Ragazze!!! Ho scelto un abito completamente in pizzo di Carlo Pignatelli... Non ha la coda molto lunga e siccome adoro il velo ho chiesto parere al titolare nonchè amico dell'atelier dove ho acquistato il vestito... Ho optato per un velo lungo,...
eh sì...ormai siamo agli sgoccioli ;)
ahh no =) i miei sono di origine calabresi =)
Infatti vai tranquilla e fidati ce hai già fatto tanto.....cmq se hai bisogno domanda pure....baci
Ciaooo e ben si... siamo a -50 e se devo esserti sincera inizia a salire anche l'ansia....mi sento come un palloncino che piano piano si gonfia sempre di più..... e chissà cosa succederà quando scoppia.....a te invece i preparativi che vanno???
sicuramente, e vedendo cio' che hai scritto e il resto sara' un matrimonio stupendo.. ah ma dai? hehe forse siamo parenti ;)
eh si oramai manca poco lo sai che anche io ho iniziato a quasi la stessa cifra di giorni? hehe
Ho partecipato al post di Barbara
4703 giorni fasarai nella mia situazione senza che nemmeno te ne renda conto vedrai! e poi goditi questi mesi perchè sono pieni di emozioni e di felicità, io non vedo l'ora che arrivi però non rimpiango tutta questa attesa perchè ha reso tutto + magico
Ho creato un post
4705 giorni faOggi alle 15.30 andrò nel primo atelier scelto per la ricerca del mio abito da sposa!! Non vedo l'ora!!! Chi lo sa se troverò quello giusto per me al primo colpo o se dovrò girare altri atelier... Lo saprò solo oggi pomeriggio!!
Ho partecipato al post di Barbara
4705 giorni faciao bellezza! :) io tutto bene dai i giorni passano, domani e giugno e da domani posso dire "il prossimo mese mi sposo" e credimi non ci posso credereeeeeeeee! tu tutto bene?
Ho partecipato al post di Daniela
4706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM