Caulonia, Reggio Calabria · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
1529 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
Ho ottenuto una medaglia!
1535 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1536 giorni faChi come me ha trovato difficoltà a scegliere gli inviti? Per noi e la cosa più difficile al momento 🤷🏽♀️ ogni cosa lui subito Si io sono titubante .. lo so che è una cosa stupida però io vorrei che dal nostro invito si capisca la eleganza della...
1538 giorni faIeri ho concluso tutto con la Fiorista 1400€ e voi quanto spenderete?
Ho ottenuto una medaglia!
1542 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rita
1542 giorni fa
1542 giorni faCiao sposi, se aveste 7 giorni per la luna di miele ed un budget di 2000 euro dove andreste? L'idea è sia di riposare che fare fare delle escursioni, camminare e conoscere posti nuovi.
Ho partecipato al post di Dayane
1543 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvim
1543 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1543 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1543 giorni fa
1543 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1543 giorni fa
1543 giorni faNona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1543 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM