Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4758 giorni fa
Buona sera ragazze, guardando su internet mi sono imbattuta nella linea di bomboniere perfetta per me, Utile, Romantica e Margheritosa! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4765 giorni fa
Buongiorno Sposine Scusate il ritardo, ma con le "vacanze" di Pasqua, ho sballato i ritmi ... Oggi sono per i Dettagli ... Modelli classici, ma impreziositi da fiocchi ... Grandi o Piccoli ... Voi che ne pensate? Quale preferite? Mod.1 Mod.2 Mod....
Ho caricato una foto nel post di Sara
4769 giorni fa
Castello Neuschwanstein: Castello Chambord: Castello di Windsor : Castello Linderhof: Castello Azay-le-rideau Castello beaumesnil: Castelli della Boemia: Castelli Scozzesi: Castello Ashford: Castello di Bran: Voi quale scegliereste per sposarvi e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4787 giorni fa
Buon giorno future sposine, stò cercando un modello per le mie quattro damigelle ... sono tutte giovanissime hanno 18 , 16, 15 e 10 anni e vorrei trovare un modello che sia adatto sia alle tre più grandi che alla più piccola. Di corporatura sono...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4792 giorni fa
Ciao ragazze! Ho urgente bisogno del vostro aiuto! Su internet sto uscendo pazza...cerco un abito da sposa con gonna gonfia (ma non molto) e velata. L'abito è bianco, senza spalline, con fiorellini violetti sul bordo del corpetto e dietro sullo...
Ho caricato una foto nel post di Nora
4807 giorni fa
Salve sposine!!! A voi piace l'idea delle damigelle in stile americano???? Ovvero tutte vestite uguali dello stesso colore??? Io adoro quest'idea. Le mie amiche non erano d'accordo e non mi hanno supportato in questa scelta ma le mie sorelle si son...
Ho caricato una foto nel post di Susy
4812 giorni fa
Aiutoooo...ero quasi decisa sulla torta nuziale, che mi farà una mia amica in gelateria...però ora ho dubbi atroci... Partendo dal presupposto che la pasta di zucchero mi fa abbastanza schifo, e alla maggior parte dei matrimoni dove sono andata...
Ho caricato una foto nel post di Ida D'agostino
4814 giorni fa
ciao a tutte due giorni fa sono andata al risotrante dovee svolgo il ricevimento con i parenti per definire il tutto cosa si mangia come fare il buffet.........ad un tratto il gestore del locale mi fà......"allora cosa Fai come centro tavola?"...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4814 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4818 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ermanuela
4821 giorni fa
Ciao a tutte, alla fiera d roma spose 2013, era presente uno stand bomboniere con oggetti della Disney just married! non mi ricordo come si chiamava l'allestitore. vi chiedo aiuto, visto che quell'oggetto è piaciuto moltissimo a mamma e suocera!! ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4826 giorni fa
Ciao donzelle, il mio vestito del giorno è di Anna Cerruti. E il vostro?!?
Ho caricato una foto nel post di Noire
4826 giorni fa
Guardate questi abiti ispirati a grandi icone femminili del passato: Stile Audrey Hepburn ispirato a Marilyn Gina Lollobrigida Alla Marlene Dietrich Penso siano modelli originali a cui ispirarsi....
Fotografi garanzie ANFM