Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1864 giorni faCiao ragazze! Ieri abbiamo iniziato le ricerche dell'abito di mia mamma per il mio matrimonio...Che ne pensate di questo? Grazie a chi risponderà! ❤️
Ho creato un post
1865 giorni faMancano poco più di due mesi, siamo scesi sotto i 70! 💪 I prossimi weekend sono pieni di impegni per definire il nostro giorno e questo mi rende felice 😍❤️😍 Dopo due rimandi questa volta sono davvero fiduciosa, sono sicura che l'11 luglio 2021 sarà!!...
Ho partecipato a un sondaggio
1866 giorni fa
Ho creato un post
1867 giorni faCiao ragazze! Parliamo di cose belle!🤗😍 Quante di voi si sposeranno o si sono sposate in dolce attesa? Raccontatemi 💗😍
Ho partecipato al post di Eleonora
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Miry e Peppe
1871 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1871 giorni faCiao amiche mie❤️ Ecco delle opzioni per gli abiti delle mie damigelle (anni 19 e 17).... color verde salvia 😍 Cosa ne pensate? C’è un modello che preferite?
Ho creato un post
1873 giorni faUn altro piccolo passo verso il nostro giorno, abbiamo ordinato le bomboniere! Tutta questa situazione ci sta insegnando a gioire delle piccole, piccolissime cose, ecco questa per me è una gioia. È snervante ogni volta ripartire con entusiasmo e...
Ho creato un post
1874 giorni faCiao ragazze, in quello che sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio abbiamo provato le fedi che nel frattempo sono arrivate... Che emozione! Non vedo l'ora arrivi l'11 Luglio😍😍😍 abbiamo preso le Unoaerre da 6gr, e voi?
Ho partecipato al post di Katia
1875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM