'Peschiera Borromeo', Milano · Da Settembre 2019
Romantica, gattara e chiacchierona, sogno di un vivere di quel giorno da vera principessa, ma con quel tocco vintage... che lo renderebbe unico!
- Sposa VIP
- 6.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2288 giorni fa
Ciao community! Per il mio matrimonio indosserò una coroncina di fiori veri abbinata al mio bouquet. Vorrei però comunque mettere il velo, ma non saprei come indossarlo al meglio. Le foto che ho trovato mostrano sia velo che corona, ma il velo mi...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2289 giorni fa
Ciao sposine! Mi sono innamorata di questa vestaglia in raso su Etsy. La cercavo esattamente in raso, con del pizzo crochet sulle maniche e sul retro personalizzabile, su Aliexpress non ho trovato nulla di simile. Sono però in dubbio sulla taglia e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2291 giorni fa
Buongiorno sposine. Volevo sapere da voi come vi state muovendo per gli addobbi floreali. Noi ne avremmo bisogno solo in chiesa e a casa. Mi hanno chiesto 1000 euro. È troppo è giusto? Non ne ho idea... ho chiesto degli addobbi con molta nebbiolina...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2293 giorni fa
Ciao sposine! Oggi finalmente ho iniziato a fare i conetti porta riso fai da me, vi do un consiglio che mi ha velocizzato tantissimo il lavoro: usate un cono da cannolo per arrotolare il foglio attorno!! Avrete conetti tutti della stessa dimensione e...
Fotografi garanzie ANFM