'Peschiera Borromeo', Milano · Da Settembre 2019
Romantica, gattara e chiacchierona, sogno di un vivere di quel giorno da vera principessa, ma con quel tocco vintage... che lo renderebbe unico!
- Sposa VIP
- 6.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1785 giorni faCiao community, in attesa di avere le linee guida che ancora tardano ad uscire, oggi spunta questo articolo: Non so quanto ci sia di vero, ma vi lascio il link:...
Ho creato un post
1787 giorni faCiao community, circola su alcuni giornali la notizia che in zona bianca i matrimoni ripartirebbero da subito senza aspettare necessariamente il 15 giugno. O almeno questo è quello che ho capito leggendo questo e altri articoli su questo argomento....
Ho creato un post
1787 giorni faCiao community, ho appena scoperto che oggi è un corso una riunione delle Regioni. Speriamo sia la volta buona e di avere queste benedette linee guida tanto attese! Sul loro sito leggo:“ All’ordine del giorno la preparazione dell’incontro con il...
Ho creato un post
1789 giorni faCiao community, questa lunga attesa mi sta snervando. Abbiamo finalmente la tanto attesa data di ripartenza del comparto wedding, ma cos’aspetta il nostro ministro Speranza a firmare l’ordinanza con i protocolli approvati dalle Regioni giovedì e dal...
Ho creato un post
1793 giorni faCiao community, ecco il link alle linee guida per i ricevimenti a seguito dei matrimoni. Non ho ancora avuto modo di leggerlo attentamente con calma, ma non mi è chiara la parte della musica. Credo che questo protocollo debba essere approvato poi...
Ho creato un post
1795 giorni faCiao community, nonostante il testo in Gazzetta ufficiale recita che: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose, anche al chiuso, nel rispetto di protocolli e linee guida adottati ai...
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze, notizie di pochi minuti fa dalla Cabina di Regia. Draghi ha dato l’ok a i matrimoni come lo scorso anno da metà giugno. Si attende ora il Consiglio dei Ministri. Dove speriamo possano rivedere il Greenpass. vi aggiorno appena verranno...
Ho creato un post
1801 giorni faRagazze, c’è ora in diretta il Question time del presidente Mario Draghi alla Camera dei Deputati. Questo è il titoletto che ho appena letto e sinceramente mi sono stancata! Ancora pazienza?! Ma quanto dobbiamo aspettare?! “La questione del settore...
Ho creato un post
1802 giorni faBuongiorno sposine, Devo recarmi in curia per cambiare diocesi, il mio matrimonio è il 21 giugno 2021. Ieri il mio parroco mi ha consegnato una busta sigillata da consegnare in curia previo appuntamento con l’ufficio servizio disciplina sacramenti....
Ho creato un post
1809 giorni faCiao community, mentre incrocio le dita per il prossimo 21 giugno 2021 🤞vorrei chiedervi cosa prevede la Chiesa per l'ingresso della sposa nel mio caso. Ho perso mio padre lo scorso dicembre (sono ex sposa di giugno 2020 e avrò per sempre il...
Ho creato un post
1810 giorni faOggi sto scoppiando. Mi devo sposare il prossimo 21 giugno 2021 e vivo anche io con l’incertezza. Non dormo la notte, ho un mal di pancia perenne, mi sto massacrando le unghie, tanto che le foto con la fede verranno uno schifo, ma io non offendo....
Ho creato un post
1813 giorni faCiao sposine, l’associazione Insieme per il wedding ha organizzato una protesta “pacifica” ma efficace e ha preparato un testo con una email che gli sposi possono inviare agli organi del Governo per avere una data certa per la ripartenza del settore....
Ho creato un post
1813 giorni faCiao ragazze, è stato pubblicato poco fa un aggiornamento di Assimec che fa un po’ di chiarezza sul protocollo wedding. Lo trovate qui: https://www.facebook.com/113806676926098/posts/322446849395412/?d=n Vi incollo il testo: Sono necessari alcuni...
Ho creato un post
1815 giorni faCiao sposine, dopo il tanto discusso protocollo di Assoeventi presentato al Governo, leggo ora che domani ci sarà una diretta Facebook in cui il presidente Boccardi alle ore 20:30 su Facebook farà un po’ di chiarezza.
Ho creato un post
1820 giorni faCiao ragazze, questo lunedì ci sarà una manifestazione nella maggior parte delle piazze italiane indetta dalle associazioni di categoria tra cui Federmep, Assoeventi, Feu, Unanime ecc. per chiedere la ripartenza del settore wedding in sicurezza. Le...
Ho creato un post
1820 giorni faCiao sposine lombarde, questo lunedì ci sarà in tutte le piazze d’Italia una manifestazione per far ripartire il settore del wedding. In Lombardia sarà a Milano in Piazza Lombardia 1 dalle 12:00 alle 14:00, ci saranno le associazioni di categoria del...
Fotografi garanzie ANFM