Ciao community, in attesa di avere le linee guida che ancora tardano ad uscire, oggi spunta questo articolo: Non so quanto ci sia di vero, ma vi lascio il link: https://www.repubblica.it/cronaca/2021/05/28/news/nei_ristoranti_tavolate_libere_e_feste_di_nozze_senza_green_pass-303250710/amp/
Visualizza messaggio citato
Che poi li pagassero almeno loro i tamponi.. no,anche questa spesa dobbiamo affrontare noi sposi o gli invitati.. ti giuro non riesco a pensarci
Brava!! In palestra puoi fare la doccia, al ristorante andare senza tampone, sull aereo senza tampone..ma guai, se vai al matrimonio nonostante la distanza e le mascherine, contagi tutti! Non una location, non una wedding planner, non un fornitore ha detto nulla. Tutti contenti per la ripartenza..ripartenza di cosa?? Di sta pagliacciata?
Solo per i matrimoni serve sto green pass. Adesso riapriranno anche le discoteche... Qui si stanno già facendo aperitivi in spiaggia con centinaia di ragazzi senza mascherina che ballano tranquilli. Poi ai matrimoni mi mettono sto green pass, sono troppo arrabbiata. Nessuno fa nulla per impedirlo.
Certo però nelle piscine e nelle palestre riaprono gli spogliatoi dov'è consentito fare addirittura la doccia!!! Li il tampone non serve!
Speriamo lo tolgano... Per me, da invitata, sarebbe un sospiro di sollievo (perché per vari motivi, se fosse rimasto il pass, avrei dovuto saltare il ricevimento di una mia cara amica)
Ciao Alessia, nemmeno io sono abbonata però dalle prima righe si legge questo, e stamattina l’hanno detto anche al Tg... ovviamente ancora non ho capito se sia attendibile o meno: