'Peschiera Borromeo', Milano · Da Settembre 2019
Romantica, gattara e chiacchierona, sogno di un vivere di quel giorno da vera principessa, ma con quel tocco vintage... che lo renderebbe unico!
- Sposa VIP
- 6.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1769 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuno ha già letto la bozza per il nuovo DPCM proprio sul Green Pass? Leggo che è già uscita... Ma è vero oppure è la solita bufala?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1772 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1785 giorni fa
Ciao community, in attesa di avere le linee guida che ancora tardano ad uscire, oggi spunta questo articolo: Non so quanto ci sia di vero, ma vi lascio il link:...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1787 giorni fa
Ho letto un articolo di giornale che parla di aggiornamento alle linee guida sui matrimoni da parte del CTS oggi. Qualcuna di voi è informata?!
1787 giorni fa
Ciao community, circola su alcuni giornali la notizia che in zona bianca i matrimoni ripartirebbero da subito senza aspettare necessariamente il 15 giugno. O almeno questo è quello che ho capito leggendo questo e altri articoli su questo argomento....
1788 giorni fa
Ciao community, ho appena scoperto che oggi è un corso una riunione delle Regioni. Speriamo sia la volta buona e di avere queste benedette linee guida tanto attese! Sul loro sito leggo:“ All’ordine del giorno la preparazione dell’incontro con il...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1792 giorni fa
Ho una domanda! Tra le tante regole mi sfugge quella del buffet ..avevo prenotato l'anno scorso un carrettino per fuori la chiesa con bevande e stuzzichini ,lo posso sempre fare o sarà contro la regola ?
Ho caricato una foto nel post di Lory
1792 giorni fa
Ragazzeee vorrei sapere informazioni su come si svolgeranno i matrimoni. Purtroppo non ho potuto assistere alla video conferenza . Quindi rimane sempre l'obbligo del Grenpass?Ci sono il limite di invitati ? Si può festeggiare in zona bianca senza...
Ho caricato una foto nel post di Michele
1792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1792 giorni fa
Ragazze ma il CTS ha approvato il green pass? Sono uscite le linee guide ufficiali?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1792 giorni fa
Ragazze scusate.. mi sono persa la diretta..ma io non ho capito, il discorso fatto da bocciardi deve essere approvato dal cts oppure questo è quello ufficiale ??? Non ci capisco più nulla scusate !
Ho caricato una foto nel post di Damo
1792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1792 giorni fa
Dalla riunione del CTS sono emerse le seguenti indiscrezioni: - non ci sarà un covid manager- n. Invitati uguale al 50% della capienza della sala (come per gli spettacoli) Queste sono le indicazioni che saranno date al governo. Sono state riportate...
Ho caricato una foto nel post di Vincenzo
1792 giorni fa
Ci siamo... Una volta e per tutte
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1792 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM