Varese, Varese · Da Ottobre 2019
- Sposo Preciso
- 1.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faMatrimoni in rosa significa make-up sui toni del rosa 💟 Quale tra questi due rossetti scegli? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Accessori rosa: quale ruberesti per le tue nozze? 1️⃣ Foto Express 2️⃣ Daryna Huz Photographer
1307 giorni faNel mese rosa dedicato alla prevenzione parliamo di matrimoni in rosa 💟 Cosa ne pensi delle fedi in oro rosa? Quale preferisci tra queste 3 foto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Make-up rosa: quale nuance di rossetto scegli? 1️⃣ Selene...
1307 giorni faCommunity! 💗 Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione: il 19 ottobre, si celebra la Giornata internazionale contro il cancro al seno e, tutti gli anni, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, dedica l'intero mese alle campagne di...
1307 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
1309 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1310 giorni faBuongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅
Ho partecipato al post di Anna
1311 giorni fa
Ho partecipato al post di Philippe
1311 giorni fa
1312 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
1318 giorni faCiao ragazze… A giugno 2023 ci sposiamo e siamo sempre stati decisi sulla Sardegna in un villaggio (anche perché purtroppo il mio futuro marito non vuole volare). Inoltre andremo con i nostri 3 figli che avranno 7 anni e mezzo, 5 e 1. Da qualche...
1320 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1321 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1322 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
1322 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
1325 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo scegliere il vestito per le mie damigelle e sono molto indecisa. I colori del matrimonio saranno rosa cipria e oro e le damigelle si vestiranno di rosa. Il sito dove verrà acquistato il...
1325 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
Fotografi garanzie ANFM