Varese, Varese · Da Ottobre 2019
- Sposo Preciso
- 1.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Ciao ragazze.. io sono innamorata delle Maldive, ma ci sposiamo il 28 giugno e ho letto che non sarebbe il periodo migliore per partire.. rischiare o aspettare gennaio?
Ciao a tutte! 🤗 Sono alla ricerca del dj per il ricevimento del nostro matrimonio e non ho idea di quanto possa costare, mi potete dare qualche idea? Grazie mille! 🙏🏻
Ciao a tutti/tutte! Avrei bisogno di un consiglio: vorrei fare da sola il fotolibro con le foto del matrimonio e dei mini album da regalare ai genitori. Ho visto che esistono già dei post a riguardo,...
Ciao spose e sposi! Domanda: quali canzoni sono/sono state irrinunciabili per voi al vostro matrimonio? ❤
Ciao a tutte, sapete dirmi su che fascia di prezzo si aggirano gli abiti da sposa di Rosa Clarà? Grazie mille!
Ciao a tutti, Siamo alla ricerca di una location che possa ospitare un ricevimento serale fino alle 3 del mattina o almeno oltre l'1 di notte. Ci sposeremo in provincia di Como ma stiamo anche...
Chi come me ha già prenotato il viaggio di nozze?? Se si dove? Noi abbiamo scelto la crociera msc divina delle isole greche ❤️
Hi everyone! We are currently planning a July 2024 wedding in Northern Italy ... from Canada! We're trying to avoid using a wedding planner and are looking for venue suggestions based on the Community...
Per il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Perché hai scelto ""?
Sposine io non ho parole per la giornata che abbiamo vissuto! È stata perfetta in tutto ❤️ Il meteo ha deciso di cambiare all’ultimo e da cielo nero pieno di pioggia si è trasformato in un sole che...
Finalmente sposati! Ora ci sentiamo ancora più forti e uniti di prima!È stato il giorno più bello della nostra vita e ci siamo divertiti come non mai! Mi manca già quel giorno! 😭
Ieri, per il primo mese da sposati, abbiamo ricevuto le foto ufficiali della fotografa! Sono circa 980, una più bella dell'altra. Devo dire che non potevo fare scelta migliore tra lei e la fiorista,...
Ciao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di...
Perché hai scelto ""?
Io sto x abbandonare il numero 3 domani saranno- 299 giorni voi 😍😍😍
Continuiamo con il nostro test a tema honeymoon! Chi ha deciso la meta? 😁 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove andrete e perché? 📸 No Stop Viaggi
Parliamo ora di honeymoon e costi! La prossima domanda infatti è: come finanzierai il viaggio? Hai pensato a una lista nozze? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Chi ha deciso la meta? 📸...
Quarta domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure no?✨ Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Come finanzierete il viaggio? 📸 Cutter Viaggi *** Scopri qui le agenzie...
Domanda numero due sulla tua luna di miele. Dopo quanto tempo partirete? ❤️ Scrivicelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 In quale mese dell'anno?
Mancano 15 giorni e tutto comincia a prendere forma🥰. In foto vi mostro tre oggetti di legno che ho ordinato da un'artista bravissima di nome Giulia "Whereprettyhappens" consigliata da alcuni di voi...
Buonasera, Chi tra voi avrà le damigelle con quale ordine le farà entrare in chiesa? Io ne avrò 4... due adolescenti e due mie coetanee. Consigli? Grazie 😊
Ciao sposine! Come vanno i vostri preparativi? Oggi chiedo i vostri consigli sul tema bomboniere… io sono pienamente convinta dell’inutilità delle bomboniere, ma so che i nostri invitati ci...
Ragazze! Stavo valutando L idea di non prendere la wedding planner, quindi mi stavo domandando per tutte coloro che non L hanno avuta, chi è che si occupa di allestire il tavolo delle bomboniere? Di...
Ho scelto 8 damigelle, consigli su come comportarmi e se potete consigliarmi qualche sito o alternativa per prendere degli abiti dello stesso colore anche con modelli diversi con prezzi modici per...
Salve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose/future spose. A maggio 2023 mi sposeró,ancora non sappiamo la data perchè dobbiamo decidere con il comune(faremo una cerimonia civile). Non so da dove iniziare per i preparativi e non...
Buon pomeriggio a tutte ragazze. Dove consigliereste di organizzare e trascorrere (anche un fine settimana) per una proposta di matrimonio? Secondo voi, quale sarebbe la meta ideale per chiedere la...
Ciao sposina e ciao sposini, Ho appena richiesto un preventivo al fotografo e vorrei capire da chi ci é già passato se il prezzo é buono o esagerato. Mi ha proposto stampa di circa 100 foto con album...
Fotografi garanzie ANFM