Catania, Catania · Da Ottobre 2019
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia... Visualizza altro
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia nostra, e finalmente il 7 ottobre 2022 si avvererà. 😍🤞🍀 -7 mesi❤️
- Sposa VIP
- 6.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1653 giorni faChe tema avete scelto per il matrimonio?
Ho creato un post
1659 giorni faQualcuno ha il numero di telefono della collegiata? Su internet non si trova
Ho creato un post
1661 giorni faCiao ragazze, che chiesa avete scelto di Catania e dintorni?
Ho creato un post
1672 giorni faCiao ragazze, da quanto tempo state insieme con i vostri FM? Io da 6 anni ma ci conosciamo da quasi 8 🥰
Ho creato un sondaggio
1674 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Ho creato un sondaggio
1675 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
Ho creato un post
1677 giorni faRaccontatemi ragazze😍
Ho creato un sondaggio
1682 giorni faCiao ragazze, ho già fatto in passato un topic simile ma comprendeva più mesi.. stavolta ho bisogno di un vostro consiglio per due mesi molto belli a parer mio. Il mio FM piacerebbe ottobre🍂, io invece sono più per maggio🌺 anche se ottobre non mi...
Ho creato un post
1694 giorni faRagazze ho bisogno di consigli per location e chiesa per chi è di Catania e dintorni. Consigliii🥰
Ho creato un post
1696 giorni faIn che mese avete deciso di sposarvi?
Ho creato un sondaggio
1697 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
Ho creato un post
1698 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Mi sarei dovuta sposare giugno 2022 ma per alcuni “problemi” non ho potuto rimandando così al 2023. La nostra situazione però è molto particolare, poiché pur vivendo a 5 minuti di distanza non ho la...
Ho creato un post
1717 giorni faChi come me si sposa nel 2023?🥰 Quanto tempo prima bisogna iniziare a prenotare chiesa e locale?
Ho creato un post
1721 giorni faRagazzeee! Qualcuno che ha avuto come catering samantha lizzo? Vorrei sapere qualche vostro parere
Ho creato un post
1721 giorni faRagazzeeee! Qualcuno che ha avuto come catering samantha lizzo? Vorrei sapere alcuni pareri perché vorrei andarci
Ho creato un post
1721 giorni faCiao ragazze confrontiamoci un po’ con l’organizzazione dei nostri matrimoni. Dove vi siete sposati o vi sposerete? Chiesa e locale (se avete preso catering a parte o compreso con la location e come vi siete trovati). Magari qualcuno di noi trova...
Fotografi garanzie ANFM