'Monteprandone', Ascoli Piceno · Da Ottobre 2019
Ciao a tutte, mi chiamo Eleonora ed ho 27anni. Sono 9anni che sto insieme alla mia dolce metà. 5anni di fidanzamento e 4anni di matrimonio in comune. Ci... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Eleonora ed ho 27anni. Sono 9anni che sto insieme alla mia dolce metà. 5anni di fidanzamento e 4anni di matrimonio in comune. Ci siamo sposati il 20febbraio 2016, ed io ero incinta di 3mesi. Due mesi dopo abbiamo scoperto che era un maschietto. L abbiamo voluto fortemente ed è la vita nostra. Il 14agosto 2021,ci sposeremo finalmente in chiesa e non vedo l ora. Ho sognato e risognato questo momento miliardi di volte ,sin da piccola. Lo sto curando nei minimi dettagli, e non vedo l ora.. Di sposare di nuovo mio marito..ma stavolta con un Paggetto d onore..il nostro grande amore Nicoló.
- Sposo Saggio
- 1.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1473 giorni faRagazze ciaoooo, ho bisogno di un vostro consiglio… Questa sarà l’acconciatura: Bene, secondo voi, questi orecchini possono starci bene? Ho cercato di riprodurre l’acconciatura (ovviamente con scarsi risultati 😂)
Ho creato un post
1473 giorni faRagazze, Qualcuna ha regalato lo smartwatch a qualche testimone maschio ? Se si, com é? Quale avete preso ? Prezzi ?
Ho partecipato al post di Simona
1475 giorni fa
1475 giorni faChe tipo di intrattenimento ci sarà alle vostre nozze? Il photo booth è un'idea molto amata dagli sposi e, soprattutto, dagli invitati 😄 Tutti avranno la possibilità di realizzare scatti originali utilizzando props e cornici! Diteci, con un voto e un...
Ho partecipato al post di Bianca
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1475 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1475 giorni fa
1475 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1481 giorni faCiao community! Domani inizia il mio weekend di addio al nubilato. Sono pronta?!Assolutamente no! Con il fatto che lavoro tanto in settimana non ho ancora avuto tempo di pensarci. Programma (vi dico quello che so perché è tutta una sorpresa)! 🙅🏻♀️...
1481 giorni faDa uno a dieci, la vostra emozione per il grande giorno? 💓
1482 giorni faCiao a tutte. Secondo voi, è meglio chiedere i soldi attraverso una frase romantica: - "i ringraziamo di cuore se vorrai contribuire ad arricchire il nostro libro con una pagina bellissima e indimenticabile: Iban..." O ironica del tipo: - "Dopo aver...
1482 giorni faRagazze sono stressata mancano solo 19 giorni e non va bene 😂.. sono incasinata con il tableau .. non so come sistemare gli inviti in quanto di ogni famiglia vengono una o due persone 🤦🏻♀️ quindi non so proprio da dove iniziare . Voi come li...
1482 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
1482 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1482 giorni faI testimoni ricoprono un ruolo fondamentale nelle nozze: tra le altre cose, sono coloro che custodiscono le fedi, supportano gli sposi durante i preparativi e, assistendo alla creazione dell'unione matrimoniale, firmano insieme con gli sposi il...
1482 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
Fotografi garanzie ANFM