'Milano', Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faCiao ragazze! Piccolo sondaggio: farete la ceretta anche a quei peli biondi sulle braccia per il giorno X?
1307 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1312 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
1313 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1313 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
1314 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1320 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1320 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
1320 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1320 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1326 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Ho partecipato al post di Giada🌻
1407 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1407 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1407 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho ottenuto una medaglia!
1408 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fede
1413 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM