Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!
- Sposa Master
- 11.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4814 giorni faCiao Ragazze, io e il mio fm abbiamo deciso che oltre dare le bomboniere (che consistono nelle scatoline portancofetti che ci sono state donate dall'associazione di beneficienza con all'interno 3 confetti bianchi e 2 rossi al cioccolato che...
Ho creato un post
4815 giorni faCiao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale preferisco di più l'oro bianco, però se penso alle fedi...
Ho creato un post
4816 giorni faCiao a tutte!! Eccomi qui con un'altra questione da proporvi...secondo voi è meglio fare o farsi organizzare un addio al nubilato o creare qualcosa di alternativo come un addio al celinubilato? La mia preoccupazione è solo la seguente: le mie amiche...
Ho creato un post
4818 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio che mi assale...siamo ancora indecisi su che canzone scegliere per il primo ballo. Oggi navigando un po' su internet e ascoltando parecchie canzoni mi è venuta un'idea...potrebbe essere una bella idea fare il primo ballo un...
Ho creato un post
4820 giorni faBuongiorno ragazze!!! Abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze: partiamo il 04/08 destinazione Creta una settimana + la seconda settimana trasferimento a Rodi, in totale 2 settimane di assoluto relax! Essendo Agosto un periodo "maledetto"...
Ho creato un post
4820 giorni faCiao Ragazze!! Ho un consiglio da chiedervi...ieri abbiamo ingaggiato una cantante, una ragazza che suona il violino e un ragazzo che suona l'organo per suonare e cantare alla nostra cerimonia. Il nostro problema però è il seguente: loro oltre alla...
Ho creato un post
4821 giorni faCiao a tutte! Avrei una domanda, la settimana prossima dobbiamo effettuare le pubblicazioni sia religiose che in comune. Per quanto riguarda quelle civili la segretaria all'ufficio anagrafe mi ha detto che dobbiamo portare una marca da bollo...devo...
Ho creato un post
4908 giorni faCiao a tutti! mi sposo al 3 agosto con Moreno. Non ho ancora trovato nessun ristorante in Provincia di Cuneo..mi potete aiutare. Mi sposo a Saluzzo. Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM