'Ascoli Piceno', Ascoli Piceno Β· Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2278 giorni faLocation immersa nel verde, materiali alternativi, cibo biologico e chilometro zero... Cosa ne pensate del matrimonio green? Vi piacerebbe organizzare delle nozze a impatto zero (o quasi)? Β© Alessandro Galatoli
2279 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
2279 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
2279 giorni faCiao Community! Avete giΓ scelto l' abito da sposa adatto a voi? AvrΓ una scollatura? Votate! *** Continua con ππ»Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? Β© Pronovias
2279 giorni faDecorazione delle vostre sedie come neo sposi! π Preferite quelle con dei simpatici cartelli od optereste per delle decorazioni floreali? Ditemi la vostra qui π
2279 giorni faBuongiorno sposine! Oggi volevo chiedervi: nellβorganizzazione del vostro matrimonio state seguendo le tendenze del momento? Date unβocchiata per prendere spunto o Γ¨ tutto farina del vostro sacco?
2279 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' piΓΉ burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
2279 giorni faCiao Community Farete la wedding bag per gli invitati? Se sΓ¬, cosa cosa metterete dentro? Ditecelo nei commenti cosΓ¬ diamo qualche bella idea anche ad altre spose in cerca di ispirazioneπππ»
2279 giorni faMancanza di tempo, di idee o voglia di dare quel tocco professionale in piΓΉ per rendere il vostro matrimonio indimenticabile! π Affidarsi a qualcuno che plasmerΓ con creativitΓ le vostre richieste! Quanti di voi chiederanno aiuto a un professionista...
2279 giorni faAmore a prima a vista? Dal primo secondo in cui i vostri sguardi si sono incrociati avete pensato: me lo/a sposo! Il tempo ha fatto il suo corso. Prima amici e poi inseparabili complici. Ce n'Γ¨ voluto di tempo ma adesso siete qui a organizzare le...
2279 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
2279 giorni faCiao Community Voi cosa preferite? Entrambi sono due accessori di stile che non possono mancare nel look dello sposo "gentlman", elegante, formale e raffinato! Scegliete cravatta o papillon? Votate e commentateππ» --- 1 - Abito di LUBIAM 1911...
2279 giorni faChe ne dite della purezza del bianco per le vostre nozze? Ecco due proposte di bouquet tra cui scegliere. Per quale votate? π
2279 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserΓ all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! Β© Uta Theile Photography
2279 giorni faBuongiorno mie sposine belle, oggi voglio distrarvi da tulle e peonie e farvi una domanda un po' frizzante π Invitereste (o avete invitato) un/una vostro/a ex al matrimonio? O assolutamente no, nn se ne parla? Votate e fatemi sapere le vostre storie!...
2281 giorni faBuongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico πππ quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di...
Fotografi garanzie ANFM