Salerno, Salerno · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.846 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1832 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho scelto un abito e per abbinare le scarpe l'atelier mi ha detto che è color bianco seta. Ho mille dubbi sul colore perché so che al mio compagno piace l'abito bianco e non mi rendo conto della sfumatura...
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faQuanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1832 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1832 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1833 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1833 giorni faBuongiorno spose! In questi giorni mi sto davvero dedicando allo studio degli abiti da sposa. Il vostro vestito che scollo avrà?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1835 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1835 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
Ho partecipato al post di Melissa
1837 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1838 giorni faHo partecipato al post di Marina
1838 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1839 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1839 giorni faCiao a tutte! Cosa ne pensate delle collane da schiena? Le avete usate? Le userete? Mi fate vedere un po di vostre foto?
Ho partecipato al post di Sabrina
1844 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1845 giorni faCiao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa davvero molto delicato e che irradia...
Ho partecipato al post di Sara
1845 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM