Salerno, Salerno · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.846 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Ciao! Ho scoperto la carta piantabile e mi attrae tantissimo, da usare se non altro per i segnaposto. Avete idea di dove si può trovare e del costo? La stampante riuscirà a stamparla o va scritta a...
Ciao a tutte! Guardando i modelli di vestiti Rosa Clarà sono rimasta colpita dagli orecchini. Sono pendenti con le perle, ci sono diversi modelli più o meno grandi. Qualcuna di voi ha avuto modo di...
Ciao! Mi potreste dare qualche idea sul segnatavolo tema arte? Mi piace anche arte contemporanea e street art tipo bansky. Il ricevimento è in una villa storica e mi piacerebbe giocare tra "l'antico"...
Buongiorno a tutti sposi … Siamo indecisi se prenotare qualcosa per la luna di miele di già o aspettare L ultimo secondo ? Data del matrimonio 1/10/2021 già rimandato 2 volte 🤨🥲…. Il viaggio sarebbe...
Ragazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Perché hai scelto ""?
Posso dire che se ripenso a quel giorno è stato tutto bellissimo! La preparazione a casa, l'emozionante ingresso in chiesa con mio padre, arrivare al locale con mio marito, il nostro primo ballo,...
Ciao ragazzeee oggi mi sono arrivate le cartoline che ho fatto stampare dal sito canva… le ha realizzate mia sorella!! Penso sia una cosa carina da far fare agli invitati…. Metterò 2/3 cartoline a...
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio....cosa ne pensate degli abiti Rosa Clarà? Mi piacciono molto e nei prossimi mesi inizierò la ricerca dell'abito - sarò una sposa maggio 2022 - e...
Ciao a tutte/i, il giorno del matrimonio metteremo a disposizione una macchinetta istantanea (Fuji instax mini) con la quale i nostri ospiti potranno fare le foto da applicare sul guestbook....
Buongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😘 Ho bisogno di un vostro parere. Premetto che nella prima foto l'abito, che andava ancora accorciato, non aveva la cintura, le spalline ed il sottogonna ( che messo per la chiesa, poi...
Ciao a tutti! Lunedì finalmente ci siamo sposati!!! Finalmente il fotografo ci ha girato qualche foto e che dire.. meravigliose!! Un'emozione fortissima ❤️❤️❤️ Ho trattenuto il pianto per tutta la...
Ce l’abbiamo fatta ❤️ Ecco a voi alcuni scatti degli invitati 🤩
Le cercavo bianche modello Chanel non troppo alte... sono riuscita a esaudire 2 su 3... 10 cm di tacco! Ora devo solo acquistare i cuscinetti per non far scivolare il piede, e delle zeppe alte uguali...
Ciao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
E finalmente è andata.... Una giornata che h spazzato via tutte le paure, insicurezze e nervosismo. È andata bene è stata un festa stupenda senza pensieri, sono contenta di aver tenuuto duro ed esser...
Per chi avesse fatto una torta alla promessa ..me le fate vedere ?
E tra poco sarò sposata in comune...... Devo ancora realizzare aiutoooo😆😆😆😆
20.05.2021 La nostra promessa💚 il primo passo è fatto❤️
Ciao ragazze, non scrivo da un bel po'... Il nostro bellissimo viaggio di nozze Giappone e Polinesia è saltato per sempre ovviamente... e quindi sposandoci a luglio, dopo aver già rimandato dal 2020,...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Adoro guardare tutte le acconciature da sposa: dalle trecce, ai raccolti bassi, ai semiraccolti etc. La verità però è che su di me vedo una cosa molto semplice come i capelli sciolti e una “coroncina”...
Ciao a tutte sto cercando delle scarpe da sposa a Salerno o dintorni ma non trovo nulla che sia adatto alle mie esigenze. Non essendo molto abituata a portare i tacchi e non volendo essere più alta...
Ciao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Siete pronti per un'altra sfida nuziale? Seconda categoria da votare e commentare: le problematiche (per alcuni/e) bomboniere! 🎁 Ci saranno o no le bomboniere al vostro matrimonio? *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM