COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Salerno, Salerno · Da Novembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2021
Ciao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che...
Perché hai scelto ""?
Condivido con voi alcuni scatti del nostro matrimonio.. 😍 13/10/2020 ❤️
Spose 2021, qualcuno ha scelto bomboniere cuorematto?? Volevo informazioni sugli inviti in omaggio.. Potete per caso mandare delle foto di quelli scelti da voi?
Ragazze, avete idea dei prezzi degli abiti Rosa Clarà?
Sposa 18 ottobre 2020,mi viene annullato il matrimonio 3 giorni prima..ci sposiamo in comune il 17 dicembre (senza nessuno,eravamo in zona rossa). Pensiamo di rimandarlo in ogni caso al 2022..primi di...
Ciao sposine.. Ho bisogno di un vostro consiglio. Ieri per la prima volta ci siamo recati in agenzia per valutare costi e tipologie di viaggio da fare per la nostra luna di miele. Avevamo pensato di...
Buon pomeriggio sposine. Vi lascio alcune immagini della nuova collezione Luisa spose.
Buon pomeriggio sposine!! Nonostante ansia e incertezze stiamo andando avanti con i preparativi e oggi ho finalmente finito le partecipazioni fai da te!!! Che ve ne pare??? Ci ho messo una vita a...
L’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi...
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose e neo spose, volevo condividere con voi la “scatola dei ricordi” in alcantara (simil velluto) che ci ha preparato la signora che si è occupata di tutti i nostri coordinati. Penso sia...
Ieri abbiamo fatto le pubblicazioni, ovvero la cosiddetta promessa 😊 -116 giorni 🤞
Ragazze, chi di voi ha acquistato un abito della Aire Barcelona? Su che cifre si aggirano?
Negli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A -...
Perché hai scelto ""?
Devo perdere tanti chiletti.. voi come siete messe??
Ciao ragazze, come avete scelto il tema del vostro matrimonio? È qualcosa che avete sempre avuto in mente o ci avete pensato mentre organizzavate il vostro giorno? Al momento l’unica cosa “certa” è...
Community! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
Perché hai scelto ""?
Parlando di cose belle😍.... Ieri una mia amica mi ha fatto un regalo meraviglioso che proprio non mi aspettavo.... Mi ha fatto la vestaglia con il completino e la giarrettiera..... Tra l'altro...
Buonasera ragazze! Come state? Scusate l'interruzione di due giorni della nostra rubrica, ma sono stata sommersa da tante commissioni per il matrimonio 😍 e ovviamente sono contenta!! 💕 Stasera...
Perché hai scelto ""?
Ecco la mia palette di colori: gradazioni di verde salvia. Inizialmente avevo pensato a un colore più vivace, ma questo lo trovo molto neutro, romantico ed elegante. E voi avete scelto una palette di...
Buondiii ,spose di ottobre a me mancano 239 gg ,pensavo di fare la promessa fine aprile ,inizio maggio,voi quando la farete ?
Salve a tutti.... Mi servirebbe un consiglio... Come alcuni di voi sanno sono una ex sposa 2020 e ci sposeremo a giugno 2021 la stessa data ossia il 27. Le nostre bomboniere preparate da me lo scorso...
Ciao a tutte, potreste suggerirmi i fiori di stagione più adatti per il mese di Ottobre per realizzare il Bouquet?
Ciao ragazze, sono follemente innamorata di queste partecipazioni. Qualcuno conosce chi le puo' realizzare ?? Grazieee 😍😍
Ciao ragazze, avete pensato alle musiche e/o canzoni per la cerimonia in chiesa? Se si quali? HEEEEEEEELP.....
Oggi rivediamo il -100 ! 😍 I preparativi procedono... sabato pomeriggio andremo a fare un sopralluogo alla location con la wedding planner per definire gli addobbi e aggiornarci sulle decisioni da...
Ciao ragazze, conoscete qualche sito online affidabile che crea calamite personalizzate previa immagine fornita da me? Grazie mille
Ragazze per i nomi dei tavoli abbiamo scelto il tema "l'amore nell'arte". Abbiamo selezionato alcune opere (quadri o sculture) che vi indico (i tavoli saranno 14) però non siamo convinti delle opere...
Ciao a tutte, Vorrei organizzare il matrimonio usando il tema dell’arte. Per i nomi dei tavoli volevo utilizzare i quadri oppure i pittori. Sono ancora indecisa.Per quanto riguarda i segna posto e le...
Ragazzee😣😣 ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio🙄... dunque.. ero indecisa come auto per il nostro giorno tra jaguar xf e Porsche panamera .. alla fine poiché al mio fm piaceva più la Porsche ho...
Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...