Castelpetroso, Isernia · Da Novembre 2019
Sono in ansia!
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faHello Community! 🤗 🌊 Sapevate che l'8 giugno, cioè today, si festeggia in tutto il mondo la Giornata Mondiale degli Oceani? Quest'anno la ricorrenza ha un tema che ci coinvolge tutti: "Vita e sussistenza", un argomento che mira a far riflettere sul...
1785 giorni faBuongiorno ragazze, Stavo valutando se nelle wedding bag inserire una salviettina antizzanzara imbustata singolarmente. Le confezioni monodose però altre che ad essere introvabili, costano parecchio. Quindi pensavo di comprare il pacco grande e...
1785 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1785 giorni faRegalerete qualcosa alle vostre damigelle ? Io avevo pensato a queste pochette con iniziali 😁
1795 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
1795 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1795 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1795 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1795 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
1795 giorni fa
1795 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
1795 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1822 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
1822 giorni fa
1822 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
1822 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
Fotografi garanzie ANFM