Briosco, Monza e Brianza · Da Novembre 2019
Sposa Boho Chic
- Super Sposa
- 3.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1505 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1505 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
1505 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1505 giorni faBuonasera!!! Purtroppo abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio dal 2.07.2022 all'anno prossimo a causa di questa orrenda situazione, prima il covid...adesso la crisi a causa della guerra. Molti nostri amici sono in crisi lavorativa e non ce...
1505 giorni faFatta da sola, visto che tutte quelle che rientravano nel nostro budget non ci piacevano 😅🤣 che ne dite?
1505 giorni faQuesti 2 colori stanno bene insieme? Uomini avorio e donne dusty rose?
1505 giorni faCiao, non ho ancora trovato il mio abito dei sogni, volevo farmi un idea chiara anche sulle scarpe, non essendo adatta a camminare con i tacchi alti, mi piace molto la zeppa o il tacco in se, il tacco a spillo non fa x me, dentro di me penso che il...
Ho partecipato al post di Veronica
1506 giorni fa
1506 giorni faCiao ragazze! Consiglio, quale scarpe preferite? Io mi sto innamorando di quelle vernice (le voglio blu, come il tema del matrimonio) 💙
1506 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1506 giorni faUn'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
1506 giorni faProfumatore collezione love
1506 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1506 giorni faBuongiorno! Ma il guestbook è necessario? Voi lo farete?Avete qualche idea originale da suggerirmi?Grazie mille 🤩
1506 giorni faCiao sposine, da venerdì siamo in ansia. Dopo aver organizzato buona parte del matrimonio, mesi fa hanno deciso di far passare il giro d’Italia nel nostro borgo, costringendoci a cambiare chiesa (non volevamo rimandare il matrimonio!). Ora, a due...
Fotografi garanzie ANFM