Padova, Padova · Da Gennaio 2013
Ho 26 anni e conosco il mio fidanzato dalla scuola (eravamo in classe insieme quest'anno sono 12 anni!!!!!). sono una persona solare e simpatica. Da vera... Visualizza altro
Ho 26 anni e conosco il mio fidanzato dalla scuola (eravamo in classe insieme quest'anno sono 12 anni!!!!!). sono una persona solare e simpatica. Da vera Bilancia sono un esteta quindi mi piace tutto ciò che è bello ed equilibrato.. sono in insicura patologica e ansiosa per giunta..e anche se manca un'anno e 2 mesi sto già facendo impazzire fidanzato e testimoni :-PP
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4388 giorni fa
Ciao a tutte!! ieri sono arrivate le bomboniere! EVIVVA! sono un un associazione che aiuta i frati francescani a compiere varie cose, nel 2013 stanno progettando di creare una casa della speranza in Monzabico per donne e bambini ammalati di HIV....
Ho partecipato al post di Valentina
4394 giorni fa
Ho creato un post
4394 giorni faCiao a tutte! domenica scorsa siamo andati al ristorante che abbiamo scelto per iniziare a definire un pò di cose..orari, addobbi, baby sitter ecc.. e mi ha consigliato di far trovare un omaggino agli ospiti sul loro posto a tavola (oltre alla...
Ho ottenuto una medaglia!
4414 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4414 giorni faCiao a tutte! vorrei sapere se è capitato anche a voi di avere delle amiche che vogliono aiutarvi assolutamente e se non gli deleghi qualcosa si rischia che ci restino male.. mi spiego meglio.. devo confezionare io le scattoline dei confetti (150!) e...
Ho partecipato al post di Flavia
4422 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4437 giorni faCiao Vale,grazieeee!!! Augurissimi per questo meraviglioso ed emozionante anno 2014 che sta per arrivare. Un bacio grande!!
Ho creato un post
4492 giorni faCiao sposine!!! cavolo, ci stavo proprio pensando....fra 14 ore non dovremmo più dire 'ci sposiamo l'anno prossimo!!!!!' EVVIVA!! come è volato il tempo ragazze! sembra ieri che mi regalava l'anello più bello del mondo e mi chiedeva in riva al mare...
Ho partecipato al post di Marly
4504 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4519 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4531 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4533 giorni fa
4533 giorni fa
Ho creato un post
4535 giorni faCiao Ragazze! vi volevo raccontare la mia esperienza di sabato scorso all'atelier di Trebaseleghe. Premetto che ero già stata in un altro atelier a Bassano e mi ero trovata super bene! seguita, coccolata e la signora che mi ha seguito è stata...
Fotografi garanzie ANFM