Verona, Verona · Da Gennaio 2013
Sono una ragazza a cui piace lo stile dark, burlesque e fantasy, ma anche lo stile pin up e quindi retrò..Mi piacerebbe avere un matrimonio su questo... Visualizza altro
Sono una ragazza a cui piace lo stile dark, burlesque e fantasy, ma anche lo stile pin up e quindi retrò..Mi piacerebbe avere un matrimonio su questo stampo..sono una persona molto strana, sensibile ed estroversa..amo il mio Andrea con tutto il cuore e il nostro matrimonio sarà piccolo ma di grande significato
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
4402 giorni fa
4402 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4403 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4403 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4403 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristian
4403 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4403 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4403 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4403 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
4403 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4403 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4403 giorni fa
4403 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4403 giorni fa
Ho partecipato al post di Bernadette
4403 giorni fa
Ho creato un post
4403 giorni faCiao a tutteee io vorrei un bouquet bianco e nero, ma non so che fiori scegliere, la grandezza etc...non so da dove cominciare o.o Consigli?!
Fotografi garanzie ANFM