Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4615 giorni fa
Tesore, stamattina ho trovato questa foto e ho deciso di condividerla insieme! Voi avete una personcina speciale non di razza umana a cui volete un bene dell'anima? : Sarà presente nell vostre foto di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4616 giorni fa
ciao ragazze vi scrivo per avere i vostri utili consigli e prendere spunto dalle vostre esperienze e dai vostri suggerimenti.l'argomento di cui vorrei aver notizie sono le bomboniere. ancora non ho avuto modo di giare e quindi non so nè cosa...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4619 giorni fa
Ragazze, vorrei un' acconciatura molto semplice... non mi piacciono le cose troppo elaborate. mi sarebbe piaciuto portarli sciolti a boccoli, ma non ho il capello adatto in quanto molto sottili che non reggono il boccolo, e di mezza lunghezza,...
Fotografi garanzie ANFM