'Acireale', Catania · Da Gennaio 2020
Io e Marco siamo stati fidanzati quasi 12..dopo tante peripezie ci siamo sposati e abbiamo formato la nostra piccola famiglia composta, per il momento, da... Visualizza altro
Io e Marco siamo stati fidanzati quasi 12..dopo tante peripezie ci siamo sposati e abbiamo formato la nostra piccola famiglia composta, per il momento, da noi 2 e i nostri due amati gatti: Luna e Bibì 👫🐈⬛🐈
- Sposa Master
- 11.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
1410 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
1410 giorni faIo le detesto ahahah non me le vedo proprio su di me... Sarà che odio extension, unghie finte, e di conseguenza le ciglia... Vorrei che fosse tutto molto naturale
Ho partecipato al post di Francesca
1410 giorni fa
1410 giorni fa
1411 giorni faCiao ragazze qualcuno che ha acquistato la camera da letto con gli specchi? Come vi siete trovate? Soprattutto per pulire, mi piace tantissimo ma sono preoccupata che con il fatto che sia a specchi mi leverò la vita a pulirla. 🤦🏻♀️ Qualche parere....
1411 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
1411 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1411 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1412 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
1412 giorni faCiao future spose ,tra pochi giorni tocca a me e domenica è prevista la famosa cunzata del letto, cioè le amiche nubili della sposa vanno a sistemare il letto dei futuri sposi mettendo il coordinato da corredo più cose varie tipo confetti, petali ma...
1413 giorni faCiao Ragazz* Ci sposeremo in un agriturismo circondati dal verde, ci chiedevamo se mettere a disposizione degli invitati degli spray contro le zanzare. Premetto che ci sposeremo a settembre e la location fa disinfestazione ogni mese.
1413 giorni faSalve a tutt* Dal momento che ho una tipologia di riccio che sembra restare sempre della stessa lunghezza, non credo che di qui a settembre crescerà ulteriormente. Attualmente toccano le spalle e per "attualmente" intendo da circa 1 anno. Chi...
1413 giorni faBuongiorno spose, ultimamente non dormo bene e stamattina pensavo, ma almeno la notte prima delle nozze riuscirò a dormire bene? Per chi si è già sposata, avete dormito la notte prima del matrimonio?
1413 giorni faBuongiorno a tutti, io e il mio ragazzo stiamo organizzando il nostro matrimonio presumibilmente con tema "i baci nell'arte". Abbiamo già qualche idea ma sono tutte molto confuse, tempo ne abbiamo (ci sposiamo a maggio 2024), ma amando molto il fai...
1414 giorni faRagazze secondo voi ho Ovulato? Primi mese di temperatura basale! Sono inesperta 🤗 oggi temperatura a 36.81
Fotografi garanzie ANFM