Mazara del Vallo, Trapani Β· Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1992 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?π±ββοΈ Votateπ Che acconciatura farete?
1992 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amoreβ£οΈ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con π Il...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui π https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1998 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti π¬
1998 giorni faLo stile principessa Γ¨ da sempre il piΓΉ amato dalle spose π Qual Γ¨, tra questi, il dettaglio che per voi non puΓ² mancare per questo tipo di sposa? Votate π
2000 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual Γ¨ la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche piΓΉ famose, diteci se c'Γ¨ la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento π
2000 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! π Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto π per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
2003 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione π Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate π
2003 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perchΓ© nei commenti
2006 giorni faBuon pomeriggio, io come preventivo dal fioraio ho fatto mettere fuori casa dei miei genitori (uscirΓ² da li) delle piante tipo queste in foto con tappeto e velo alla ringhiera interna... ora mi viene il dubbio che sembri troppo spoglia...voi che dite...
2011 giorni faRagazze ciao ππ Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per lβaddio al nubilato o non Γ¨ una cosa essenziale?
2011 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
2011 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
2011 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? π Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto π
2013 giorni faVerde, speranza mai si perde. π E noi vogliamo continuare ad avere speranza! In occasione della festa di san Patrizio π, ho selezionato qualche elemento verde dei matrimoni dei nostri sposi. Quale scatto verde Γ¨ il vostro preferito? Partecipate al...
2013 giorni faScarpe da sposa a stivaletto Si oppure no?
Fotografi garanzie ANFM