'Caserta', Caserta · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faQuesta è la mia idea per inserire il qr code di wedshoots... è una specie di cornice di feltro al cui interno si inserisce il cartoncino con qr code. Che ne dite? Sarà complicato per gli invitati?
1471 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1477 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1482 giorni faCiao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi di salute non posso prendere l'aereo... ed...
1482 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1482 giorni fa
1482 giorni faSono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio. Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi, sempre in location o preferireste la classica...
1482 giorni faBuongiorno, avevo già predisposto i tavoli quando la mia celebrante mi ha detto di fare un tavolo solo sposi che ne pensate? Mi potete suggerire? Grazie - 21 giorni
1487 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
1487 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1488 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
1488 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1489 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
1489 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1489 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
1491 giorni faBuongiorno sposine dei mesi estivi, voi indosserete un bolerino o scialle oppure niente per il vostro matrimonio? Con l'acquisto del mio abito era già compreso un bolerino in pizzo che spero di riuscire ad indossare durante la cerimonia, caldo...
Fotografi garanzie ANFM