Gambolò, Pavia · Da Febbraio 2013
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si... Visualizza altro
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si sciolgano davanti a certe decorazioni "cariiiiiiiiiiiiiiine" facendo lavoretti fai-da-te a prova di impedita!!)
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4376 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Cristina
4392 giorni fa
4395 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Magda
4396 giorni faSI, infatti Il Mio matrimonio sara' in stile romantico, a me le cose troppo strane e moderne non piacciono molto! Important e' che abbiamo trovato quello che cercavamo! Ora devo trovare le bomboniere!!!
Ho partecipato al post di Magda
4396 giorni fa
4396 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4396 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Sì, ho ancora parecchie cose da definire. Proprio Fiori Bertola! mi sono state consigliate! Sei andata anche tu da loro? A parer mio sono bravissime, fanno delle cose bellissime! Io sto diventando matta con le bomboniere!!! Non so cosa scegliere!
Io mi sposo a settembre e anche a me manca ancora qualcosa! So bene dov'è Mortara, le mie fioriste sono di Mortara e poi c'è un negozio di bomboniere che sto valutando! Io mi sposo nell'alessandrino (i genitori del mio futuro marito sono di lì e quindi abbiamo optato per sposarci da quelle parti). Prima però ero andata a vedere un po' di ville nella tua zona, sul sito l'ho vista Villa Sant'Espedito però non c'è poi stata occasione di andare a vederla di persona! A me mancano partecipazioni (ma ci siamo quasi!), bomboniere, rivedere la lista nozze, definire i menù e un po' di fai da te!
Ho creato un post
4398 giorni faCiao ragazze, sono completamente a digiuno per quanto riguarda le tradizioni legate all'outfit della sposa. Mi stavo chiedendo: ma una sposa può indossare delle perle il giorno del suo matrimonio, al collo o alle orecchie?
Ho partecipato al post di Ileana
4398 giorni fa
Ho creato un post
4398 giorni faCiao ragazze, sto cercando di fare il punto della situazione sui preparativi e sulle attività fai da te per il mio matrimonio. Ho già preparato un po' di cose, e altre sono in dirittura d'arrivo ma mi chiedevo se ho dimenticato qualcosa, mi aiutate?...
Ho partecipato al post di Tilly
4398 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM