'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2020
Il giorno del nostro matrimonio sarà il nostro giorno più bello in assoluto.
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2252 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
Ho caricato una foto nel post di Erica
2252 giorni fa
Ciao ragazze, sabato ho fatto la prima prova trucco. Cosa ne pensate? A giugno avrò la seconda prova per rivedere eventualmente colori e sfumature 🥰
Ho caricato una foto nel post di Gaia & Francesco
2252 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di queste partecipazioni? Il design è interamente realizzato da me con photoshop e pensavo di inserirle dentro queste buste che sono come pizzo, tagliate laser.. Avete consigli su dove trovarle a meno 1 euro a busta?
Ho creato un post
2253 giorni faCiao ragazze che ne pensate di queste partecipazioni? Il design è interamente realizzato da me con photoshop e pensavo di inserirle dentro queste buste che sono come pizzo, tagliate laser.. Avete consigli su dove trovarle a meno 1 euro a busta?
Ho partecipato al post di Ely
2255 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia & Francesco
2255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2256 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho partecipato al post di Giusy
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigitte
2256 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2256 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosaria
2256 giorni fa
Ho creato un post
2256 giorni faCiao ragazze spero che ci sia qualcuna nelle mie condizioni, abito a Liverpool e oggi ho confermato la chiesa in Italia (Palermo) e sono andata in chiesa qui per iscrivermi al corso di cresima e al corso prematrimoniale, già qui sanno come procedere...
Ho partecipato al post di Alessia
2258 giorni fa
Ho creato un post
2258 giorni faHo bisogno di condividere con voi la mia gioia perché finalmente la mia futura fantastica suocera è riuscita a prenotare l' "imprenotabile" chiesa di San Francesco d'Assisi a Palermo, io abito in uk e non avevo come andarci, ma sia i miei genitori...
Ho caricato una foto nel post di Gaia & Francesco
2258 giorni fa
Ciao ragazze, volevo avere un consiglio riguardo le bomboniere, sapere cosa ne pensate di queste chiavi che fungono da apribottiglie come regalino nelle bomboniere, è troppo poco ed economico o è un regalino che rientra nella norma secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM