Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1426 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
Ho partecipato al post di Maria
1426 giorni fa
Ho creato un post
1426 giorni faCiao sposine! Dopo aver rimandato per due anni causa covid e gravidanza finalmente prossimo mese mi sposo!!! Avevo trovato truccatrice ma con cambio data non poteva... Go fatto prova con altra ragazza e confermata ma ora rivendendo le foto non so se...
Ho creato un post
1427 giorni faCiao sposine! Mancano 33 giorni e ancora non ho pensato a cosa indossare quando mi preparerò! Premesse : mi preparo in location con mia mamma, verrà la truccatrice e mi farà trucco e capelli... Il fotografo verrà ma sa già che non voglio tremila foto...
1427 giorni faCiao a tutte sono in crisi! Il tema del matrimonio è il nerd ( anime, manga, Disney, ecc) Mi mancano solo le bomboniere il tempo stringe ed io non ho ancora scelto😩 ecco le idee che mi sono venute ( sono tutte personalizzabili con qualsiasi immagine)...
Ho partecipato al post di Francesca
1427 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1427 giorni fa
1427 giorni faCosa mi consigliate?
1427 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1428 giorni faCiao! Voi che avete deciso per i segnaposti?
1428 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
1428 giorni faCiao a tutte! ieri sono stata ad assistere le prove del coro per la scelta dei canti. Mi rivolgo a chi si è già sposata o sta decidendo i canti per l'ingresso in chiesa della sposa... Cosa avete deciso?? Avete scelto voi o vi siete confrontate anche...
1428 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
1428 giorni faCiao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa,...
Fotografi garanzie ANFM