Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1394 giorni faEccomi sono sempre io! Domani il grande giorno, oltre alle persone che disdico all'ultomo..... Mia figlia di 8 mesi ha la febbre! (dovuta a colpo di freddo credo che le ha fatto prendere la nonna paterna... Sudata ha messo la bimba davanti al...
Ho creato un post
1395 giorni faRagazze che tristezza... Domani mi sposo, e tra ieri e oggi 7 persone mi hanno detto che non ci saranno mettendo in mezzo il covid (ma secondo me è una scusa).... Apparte il fatto che dovrò pagare per queste 7 persone a vuoto, mi è completamente...
Ho creato un post
1426 giorni faCiao sposine! Dopo aver rimandato per due anni causa covid e gravidanza finalmente prossimo mese mi sposo!!! Avevo trovato truccatrice ma con cambio data non poteva... Go fatto prova con altra ragazza e confermata ma ora rivendendo le foto non so se...
Ho creato un post
1427 giorni faCiao sposine! Mancano 33 giorni e ancora non ho pensato a cosa indossare quando mi preparerò! Premesse : mi preparo in location con mia mamma, verrà la truccatrice e mi farà trucco e capelli... Il fotografo verrà ma sa già che non voglio tremila foto...
Ho creato un post
1433 giorni faCiao!!!! Finalmente dopo due anni che rimandiamo (covid e gravidanza di mezzo) finalmente il 25 giugno ci sposiamo! Sarà ancora più bello perché quel giorno ci sarà anche la nostra piccola che avrà 8 mesi! Chi come me si sposerà il 25 giugno? Come...
Ho creato un post
1436 giorni faCiao ragazze - 42 giorni al mio matrimonio dopo aver rimandato per due anni! Siamo al momento di scegliere le canzoni e per l'uscita "sposi" non so cosa mettere... Ci sposiamo con rito civile acattolico su un giardino della location, e ci sarà arpa e...
Ho creato un post
1452 giorni faCiao sposine!!! Dopo aver rimandato 2 volte (causa covid) ho fatto prima a fare una bimba che a sposarmi! Ora finalmente mancano 59 e non vedo l'ora!!!!!!!!! Ma ho paura che manchi qualcosa... Abbiamo : Fotografo MusicaTavolo e fiori da vedere lunedì...
Ho creato un post
1567 giorni faRagazze sono disperata... Sto cercando truccatrice e parrucchiere a Roma per il mio matrimonio e sono tutte occupate!!! Ora per vari motivi mi rendo conto che mi sto muovendo in ritardo avendo il matrimonio a giugno ( situazione covid, abitavo...
Ho creato un post
1572 giorni faCiao sposine! Chi di voi si sposerà e ci sarà anche il proprio figlio/a?! La mia piccola avrà 8 mesi in quel giorno... Come vi siete organizzate con pappe, ninne cambi etc? Grazie!!
Ho creato un post
1592 giorni faCiao a tutte! Sto cercando una truccatrice parrucchiera a Roma... Chi mi consigliate? Grazie!!!
Ho creato un post
1867 giorni faCiao ragazze! Quante di voi si sposerà in dolce attesa? Io sono proprio all'inizio della gravidanza e se va tutto bene il giorno del matrimonio avrò una bella pancia di 6 mesi! E voi? Come state vivendo i preparativi con questa la gravidanza?
Ho creato un post
1879 giorni faCiao ragazze!!!! Allora ad aprile finalmente incominceremo a vedere anche le fedi....e qui ho i miei dubbi e domande da farvi! Per questioni religiose avremo fedi in argento... Qualcuno che le ha fatte così? Di che marca? Noi siamo di Roma.. In...
Ho creato un post
1885 giorni faCiao ragazze! Dopo aver avuto preventivi molto alti per la chiusura in cera lacca, sto cercando di farlo da sola! Ho visto dei video e questo è il risultato... non sta venendo male! Ora lo so che in teoria dovrei farlo direttamente sulla busta, ma...
Ho creato un post
1886 giorni faCiao ragazze! Oggi stavo pensando al centrotavola... Vorrei una cosa scomposta (diversi vasetti con dei fiori dentro) e candele... Mi hanno chiesto per 3 vasetti per tavolo 50 € più candele 2.50 ciascuno... Voi come le farete? Volete condividere foto...
Ho creato un post
1893 giorni faQualcuno che ha avuto come catering apollinare o che pensa di ingaggiare loro? Grazie!!!
Ho creato un post
1895 giorni faRagazze quanti invitati avete? Qualora dicano ok ai matrimoni ma solo con 30 o 60 persone voi rimandate? Ditemi anche quando sposate... Per esempio io dovrei sposare il 7 agosto ho 115 invitati... Per 30 persone rimanderei... Per 60 forse lo farei......
Fotografi garanzie ANFM