Montecassiano, Macerata · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faCommunity! 💕 Arriva il momento di compilare la lista degli invitati, prendete carta e penna (un tablet per i più moderni) 📝 e iniziate a scrivere, quando un dubbio amletico vi pervade: posso scrivere il nome dell'ex su questa lista? 😨 Voglio...
1257 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
1257 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
Ho partecipato al post di Patrizia
1257 giorni fa
1257 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato al post di Laura
1257 giorni fa
1257 giorni faCiao a tutte spose e future spose, ho un dubbio. In che mese sarebbe piú soleggiato il tempo in zona Milano/Bergamo? Faccio questa domanda perche in Lombardia si sa che é raro vedere il sole!😝 Matrimonio nel 2024!
1257 giorni faHai già scelto le fedi nuziali? Hai intenzione di incidere la data o una scritta vostra? Sei team incisione sì oppure team incisione no? Se sì, cosa vorresti scrivere per sempre sulle tue fedi?
1257 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo deciso di fare l'open bar fai visto prezzi folli in giro compreremo qualche bottiglia di rum e gin e coca cola e lemonsoda per fare i classici rum e coca e gin lemon porteremo anche bicchieri e cannucce cosa ne...
1257 giorni faCiao ragazz*! Abbiamo acquistato online e sono arrivate le scatoline per i confetti, applicheremo il cuoricino su cui abbiamo timbrato i nostri nomi, vi piacciono?
Ho creato un post
1259 giorni fapwnso Penso che non potevo desiderare di meglio, pomeriggio immerse in un lavandeto, tra i profumi della lavanda e della natura.. Sera su uno chalet dove mi hanno fatto scherzi e giochi e dove mi sono divertita da morire poi siamo andate a ballare....
1259 giorni faCiao Spos*, cos'è più importante per voi in un banchetto nuziale? *** Fatemelo sapere con un voto e un commento!
1260 giorni faCiao Spose! Sappiamo che una delle tendenze 2023 sarà il total white. Elegante, raffinato, stupendo! Che ne pensate invece di un vestito colorato? A me piacciono molto anche le spose che scelgono colori sgargianti!
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1260 giorni fa
1260 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM