Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2013
Il mio desiderio? scarpe colorate ♥
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
4160 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4161 giorni fa
Ho creato un post
4162 giorni faBlue marlin club chi lo ha visitato? Chi lo ha scelto o scartato? Opinioni cercasi
Ho partecipato al post di Denise
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
4162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4174 giorni fa
ragazze tarantine....avete gia' trovato l'auto x le nozze? mi postate le foto dell'auto scelta, e quanto vi hanno chiesto x noleggiarla. grazie!!!
Ho partecipato al post di Fragolina
4174 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4184 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4186 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annaantonio
4186 giorni fa
Ho partecipato al post di Rose
4225 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4227 giorni fa
4229 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho creato un post
4230 giorni faCiao a tutte sposine 2015 avete già pensato al trucco?? Contattato visagiati?curiosato su internet? A me piace Alessandro cerciello ma non credo rientri nel mio budget! Largo ai commenti vorrei vedere grazie a voi altri truccatori
4335 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4335 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM