Torino, Torino · Da Febbraio 2020
Mi chiamo Federica, sono una mamma di una bellissima bimba e a giugno finalmente mi sposo con il mio Giulio e coroniamo il nostro sogno!! Non vedo... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, sono una mamma di una bellissima bimba e a giugno finalmente mi sposo con il mio Giulio e coroniamo il nostro sogno!! Non vedo l'oraaaa!! :-)
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
1526 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faSalve ragazze oltre le bomboniere volevamo fare dei saccoccini con i confetti x chi non è invitato, ho visto questi che costano pochissimo e sono anche carini,che ne pensate? Potrebbero andare? In caso li vorremmo fare dorati,o entrambi i colori
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1526 giorni fa
1526 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1526 giorni fa
1526 giorni faVolevo fare una partecipazione abbastanza informale per cui volevo evitare la frase RSVP(si dice così? 😅) che dovrebbe indicare agli ospiti che la conferma è gradita. Non so, per me è così scontato che si debba dare conferma che non mi preoccupavo di...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1526 giorni fa
1526 giorni faCiao ragazze! Volevo un consiglio. Il tema del mio matrimonio è il blu, i tavoli avranno i nomi delle varie tinte di blu e il mio futuro marito vorrebbe scegliere i confetti nelle varie gradazioni di blu...naturalmente partendo dal colore bianco.A me...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1526 giorni fa
1526 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1531 giorni fa
1531 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1531 giorni fa
1531 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
Ho ottenuto una medaglia!
1531 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adele Palma
1531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM