'Barrafranca', Enna · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Annarita
1963 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1964 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1964 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1964 giorni fa
Ciao a tutte, visto che qui in Olanda siamo in lockdown e tutto è chiuso, ho deciso di fare un po’ di prove fai date per la manicure. Giusto per capire che stile mi piace (non sono brava o una professionista). Quale vi piace di più? Premetto anche...
Ho partecipato a un sondaggio
1964 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
1964 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
1964 giorni faCiao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo confermate? Diteci il perché nei commenti👇🏻 🤵Abito di...
Ho partecipato al post di Fausta
1964 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
1965 giorni fa
1965 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Azzurra
1965 giorni fa
1965 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Emilia
1965 giorni fa
Ciao ragazze, c’e qualcuna che ha acquistato le scarpe da sposa bella belle? Cercando su internet me ne sono innamorata, ma visto che dovrebbero essere spedite dall’America e che nessun negozio le vende, ho un po’ di timore di fare la scelta...
1965 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato al post di Irene
1965 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM