Palermo, Palermo · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2098 giorni faScopriamo quali sono le cose che fate sempre con la vostra dolce metà Durante il giorno vi sentite? Votate una delle 3 opzioni e dateci più dettagli! *** Continua con 👉Fate colazione insieme? Continua con 👉Fate colazione insieme?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2098 giorni fa
2098 giorni faEccoci alla prima domanda del nostro test per i più romanticoni ❤️ La prima cosa che fate appena vi vedete e l'ultima quando vi salutate, è darvi un bacio?💋 Cliccate su una delle opzioni per lasciare il vostro voto e commentate! *** Continua con 👉Vi...
Sempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
Ho partecipato al post di Maria
2100 giorni fa
Ho creato un post
2103 giorni faDove avete acquistato le scarpe da sposa?! Io non riesco proprio a trovarle! Help me please😄
Ho partecipato al post di Jenny
2105 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
2107 giorni fa
2107 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Ho partecipato al post di Giulia
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2115 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2118 giorni fa
2118 giorni faVoi siete degli esperti in matrimoni italiani! E noi adesso vogliamo mettervi alla prova con le tradizioni internazionali! 🇫🇷 Queste sono le alternative del lancio della giarrettiera in Francia. Voi quale tra le 4 fareste? Ecco le alternative...
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho partecipato al post di Giovanna
2128 giorni fa
Ho partecipato al post di Liara
2134 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM