'Palermo', Palermo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faSono indecisa tra le due, qualcuno può consigliarmi???
Ho partecipato al post di Carmi98
1706 giorni fa
1706 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
Ho creato un post
1706 giorni faCiao ragazze. Sapreste dirmi quanto potrebbe costare una wedding planner che si occupi semplicemente della mise en place dei tavoli per il ricevimento? Grazie!
Ho creato un post
1706 giorni faCiao ragazzi, sono ancora alla ricerca di un fotografo. Sta risultando la scelta più difficile non perché non mi piaccia nessun fotografo ma, al contrario, me ne piacciono tanti. Però se magari di uno mi piacciono le foto non mi piace il video e...
1708 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1708 giorni faConsigli!? Chi ha già avuto esperienze positive!?
Ho ottenuto una medaglia!
1708 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1708 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1708 giorni faCiao ragazzi, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno! Come procede l'organizzazione del vostro matrimonio? Dove lo fate?
Ho partecipato al post di Carmi98
1708 giorni fa
1708 giorni faCiao ragazzi secondo voi è meglio cenare all aperto o al chiuso!
1708 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1708 giorni fa
1708 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
Ho creato un post
1709 giorni faRagazze, mi sposo a Palermo a luglio 2023 e mi piacerebbe avere un'auto d'epoca ma mi spaventa il caldo. Che voi sappiate, esistono auto d'epoca con aria condizionata? Qualcuno nel nostro territorio la noleggia? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM