'Palermo', Palermo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1675 giorni faCiao a tutti ragazzi, sono di Palermo. Per caso qualcuno conosce un fisarmonicista che possa suonare nella zona di Palermo? Grazie mille
Ho creato un post
1681 giorni faCiao a tutti. Qualcuno saprebbe darmi info su Manuela motisi floral design di Palermo (via libertà)? Ho visto dei suoi lavori sui social e mi sono piaciuti tantissimo
Ho creato un post
1706 giorni faCiao ragazze. Sapreste dirmi quanto potrebbe costare una wedding planner che si occupi semplicemente della mise en place dei tavoli per il ricevimento? Grazie!
Ho creato un post
1706 giorni faCiao ragazzi, sono ancora alla ricerca di un fotografo. Sta risultando la scelta più difficile non perché non mi piaccia nessun fotografo ma, al contrario, me ne piacciono tanti. Però se magari di uno mi piacciono le foto non mi piace il video e...
Ho creato un post
1708 giorni faCiao ragazzi, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno! Come procede l'organizzazione del vostro matrimonio? Dove lo fate?
Ho creato un post
1709 giorni faRagazze, mi sposo a Palermo a luglio 2023 e mi piacerebbe avere un'auto d'epoca ma mi spaventa il caldo. Che voi sappiate, esistono auto d'epoca con aria condizionata? Qualcuno nel nostro territorio la noleggia? Grazie mille
Ho creato un post
1709 giorni faRagazze, il giorno del mio matrimonio dopo la cerimonia religiosa vorrei fare delle foto alla chiesa dello spasimo. Sapete se è possibile? Fino a che ora di solito è aperta? Grazie mille a chi saprà darmi una mano
Ho creato un post
1709 giorni faCiaoooo. In chiesa vorrei avere la fisarmonica piuttosto che il solito violino. Ma non so a chi rivolgermi visto che non è molto comune. Mi sposo a Palermo! Qualcuno può consigliarmi? Grazie mille
Ho creato un post
1709 giorni faCiao a tutti, mi sposo a Palermo a luglio 2023. Qualcuno per caso ha avuto o avrà come fioraio Riccardo cortegiani il fiorista? Potreste dirmi quanto è il preventivo e cosa propone? Grazie mille ❤️
Ho creato un post
1709 giorni faCiao a tutti! Mi sposo nel luglio 2023 a Palermo e vorrei qualche info circa i fiorai del territorio. In particolare vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di vedere come lavorano Maria mannino e frascati fiori. Inoltre sapete dirmi qualcosa sui...
Fotografi garanzie ANFM