'Palermo', Palermo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Quarta domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure no?✨ Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Come finanzierete il viaggio? 📸 Cutter Viaggi *** Scopri qui le agenzie...
Continuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero due sulla tua luna di miele. Dopo quanto tempo partirete? ❤️ Scrivicelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 In quale mese dell'anno?
Primissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze in zona Palermo e dintorni. Che NON SIA "indiscreto". Io e il mio ragazzo cerchiamo un professionista che sia in grado di immortalare...
Sposi di giugno 2023 Vi sposate di mattina o di sera !?
Perché hai scelto ""?
Quanto pagherete la musica e l’animazione? Catania
Care sposine, mi sposo a luglio 2021 in Sicilia (prov. CL) ... Inizierei a cercare l'abito da sposa ma temo di non trovarlo come lo sogno da sempre. Il mio sogno coincide esattamente con lo stile...
Ciao a tutte, volevo sapere chi sarà il vostro Floral Designer (Palermo)?
Ragazze, come posso strutturare una richiesta di fiori per farmi fare il preventivo più economico possibile?
Ciao a tutti ragazzi, sono di Palermo. Per caso qualcuno conosce un fisarmonicista che possa suonare nella zona di Palermo? Grazie mille
Ciao ragazze qualcuna di voi ha avuto Un esperienza o ingaggerà come fioraio G32 di Palermo? O altrimenti quale fioraio mi consigliate ?
Ciao a tutti.. sto scegliendo il fotografo … mi dite più o meno i costi????? Sono confusa 🤣
Buon pomeriggio a tutte, mi chiamo Veroniva ed abbiamo da poco scelto la data delle nostre nozze. Ho una domanda da farvi, visto che non capisco nulla, io ho scelto un fotografo che farà anche il...
Dove trascorrereste la prima notte?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanto si spende per fotografo e videomaker? sto iniziando a chiedere un po' di preventivi e non sono riuscita ad avere un'idea chiara.
Salve a tutti e tutte, sapresti consigliarmi un bel gruppo musicale per accompagnare un pranzo di matrimonio invernale a dicembre?
Ciao, Noi conviviamo, in casa abbiamo tutto e non abbiamo la possibilità di fare il viaggio di nozze, vorremo ricevere regali in busta, cosa scrivere nella partecipazione? Qualcuno ha indicato...
Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe darmi info su Manuela motisi floral design di Palermo (via libertà)? Ho visto dei suoi lavori sui social e mi sono piaciuti tantissimo
Ciao a tutti! Mi sposo nel luglio 2023 a Palermo e vorrei qualche info circa i fiorai del territorio. In particolare vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di vedere come lavorano Maria mannino e...
Ciao Sposinee!! Stiamo valutando per il viaggio di nozze ma sono totalmente indecisa. Noi sposiamo l’8 maggio 2022 e partiremo sicuramente la settimana successiva. Sapete consigliarci in base alle...
Ciao a tutte! Emergenza chiesa! A luglio ho prenotato la chiesa della Pietà disponibile per il 1/07/23, ho cambiato la data e orientato tutte le mie scelte sulla base di quella data e adesso, a...
Ciao ragazze, quale fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? E quale sarebbe secondo voi il prezzo "giusto"? Io sono andata da un primo fotografo (molto conosciuto) e mi ha chiesto 2800...
Ciao ragazze, sono stata da falzone. Il loro stile ci piace molto, ma sinceramente ci ha lasciati un po' perplessi il fatto che chiedono 80% del prezzo prima del matrimonio... Mi sembra un po'...
Ciao ragazze. Sapreste dirmi quanto potrebbe costare una wedding planner che si occupi semplicemente della mise en place dei tavoli per il ricevimento? Grazie!
Sono indecisa tra le due, qualcuno può consigliarmi???
Perché hai scelto ""?
Buon giorno ragazze, mi potete consigliare qualche villa a Palermo e dintorni che non voglia garantiti almeno 100 inviati? Al mio matrimonio saranno circa 70
Ciao ragazzi, sono ancora alla ricerca di un fotografo. Sta risultando la scelta più difficile non perché non mi piaccia nessun fotografo ma, al contrario, me ne piacciono tanti. Però se magari di uno...
Fotografi garanzie ANFM