'Palermo', Palermo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Quarta domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure no?✨ Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Come finanzierete il viaggio? 📸 Cutter Viaggi *** Scopri qui le agenzie...
Continuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero due sulla tua luna di miele. Dopo quanto tempo partirete? ❤️ Scrivicelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 In quale mese dell'anno?
Primissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze in zona Palermo e dintorni. Che NON SIA "indiscreto". Io e il mio ragazzo cerchiamo un professionista che sia in grado di immortalare...
Sposi di giugno 2023 Vi sposate di mattina o di sera !?
Perché hai scelto ""?
Quanto pagherete la musica e l’animazione? Catania
Care sposine, mi sposo a luglio 2021 in Sicilia (prov. CL) ... Inizierei a cercare l'abito da sposa ma temo di non trovarlo come lo sogno da sempre. Il mio sogno coincide esattamente con lo stile...
Ciao a tutte, volevo sapere chi sarà il vostro Floral Designer (Palermo)?
Ragazze, come posso strutturare una richiesta di fiori per farmi fare il preventivo più economico possibile?
Ciao a tutti ragazzi, sono di Palermo. Per caso qualcuno conosce un fisarmonicista che possa suonare nella zona di Palermo? Grazie mille
Ciao ragazze qualcuna di voi ha avuto Un esperienza o ingaggerà come fioraio G32 di Palermo? O altrimenti quale fioraio mi consigliate ?
Ciao a tutti.. sto scegliendo il fotografo … mi dite più o meno i costi????? Sono confusa 🤣