Sestri Levante, Genova · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2050 giorni faCome deve essere per voi la scarpa da sposa ideale? Nel caso in cui la risposta fosse chiusa, la preferite a punta o siete per le scarpe con la punta arrotondata o squadrata? 👠 Vediamo cosa dite in fatto di moda e calzatura nuziale! 🤗
Ho partecipato al post di Jessica
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2051 giorni fa
2053 giorni faBuongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉 E voi? Come porterete i capelli? E userete...
2053 giorni faCon gli accessori giusti darete quel tocco in più al vostro stile sposa! Cosa vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? Lasciate il vostro voto!
2053 giorni faÈ in corso la 77ª mostra del Cinema di Venezia, con una serie di look incredibili Per la bellissima Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è stato creato un abito su misura disegnato da Alessandra Rinaudo, direttore artistico...
Ho partecipato al post di Serena
2053 giorni fa
2053 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
Ho creato un post
2054 giorni faCiao future spose, il mio parrucchiere, mi ha proposto il balayage per rendere più armoniosa l'acconciatura, ma questa sua iniziativa mi lascia perplessa. Voi siete favorevoli o contrarie?
2054 giorni faBuongiorno sposine! Si sa, settembre è il mese dei buoni propositi (mantenuti o meno, è un altro discorso 😆). Voi state facendo o farete qualcosa in vista del grande giorno? Per essere più belle, ma sopratutto per stare bene e sentirvi meglio con voi...
Ho partecipato al post di Miriam
2054 giorni fa
2054 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
2054 giorni faCiao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
2056 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Fotografi garanzie ANFM