Avellino, Avellino · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1351 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1351 giorni fa
1351 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1351 giorni fa
1351 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Sunshine
1351 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1351 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1351 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1351 giorni fa
1351 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
Ho creato un post
1351 giorni faSi sa che la gente ha sempre da parlare in ogni caso......sul cibo, sull abito, sul caldo, sul freddo, sulla location. Avete ricevuto critiche e se sì quali ? Sfogatevi pure se volete 😅 io sul cibo, sulla location e sull abito ho ricevuto solo...
1351 giorni faVorrei sposarmi in costiera e precisamente a Sorrento. Quale posto mi consigliate?
1353 giorni faCiao ❤️ Noi un anno prima abbiamo mandato un Save the Date, per noi è stata una super novità scoperta poco fa Lo abbiamo mandato virtualmente ai nostri invitati con il link del nostro sito matrimoniale in allegato per rimanere aggiornati...
Ho partecipato al post di Debora
1353 giorni fa
1353 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
1353 giorni faVoi farete il Candy Bar? Sono in fase organizzativa del matrimonio e mi piacerebbe fare il Candy Bar, avete delle idee/consigli? 😊
Fotografi garanzie ANFM