Vorrei chiedervi un parere: è normale che io e il mio fidanzato dopo sposati vogliamo goderci la vita per un pò solo noi due e basta? Voglio dire, noi se tutto va bene andiamo a convivere tra poco però dopo sposati vorremo vivere nel senso fare un viaggio in più, uscire con i nostri amici o anche solo noi due, fare qualche esperienza nuova e goderci il nostro appartamento dato che in questi anni per un motivo o per un altro abbiamo sempre dovuto tirar cinghia (prima il Covid, poi mettere da parte i soldi per il matrimonio e la casa etc....). Dopo il matrimonio vorremo appunto vivere un pò solo noi due e ai figli pensarci più avanti dato che siamo giovani: io ho 26 anni e lui 33. Poi non voglio che diventi un'ossessione nel senso se capiteranno i figli ben venga altrimenti pazienza andremo avanti lo stesso con la nostra vita. Certo magari tra qualche anno potrei cambiare idea e volere un figlio (non si sa mai nella vita) ma per ora non mi sento pronta. O meglio, come ho detto vorrei godermi la vita di coppia solo con il mio futuro marito e basta. In futuro si vedrà. Voglio vivere tutto quello che verrà in modo sereno. Voi che ne dite? E' sbagliato come ragionamento?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Questione di segno zodiacale: stare insieme a un Capricorno
Ora che abbiamo scoperto le caratteristiche di una relazione con un Capricorno...
"Questione di sguardi": 5 momenti in cui gli occhi...
Perché in uno sguardo è racchiuso un mondo: ecco quando capire a colpo d'occhio...
Fotografi garanzie ANFM