Avellino, Avellino · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1353 giorni fa
Per chi ha fatto lo spettacolo dei fuochi d'artificio al matrimonio mi fate vedere qualche foto? Sono curiosa
Ho caricato una foto nel post di Sunshine
1381 giorni fa
1478 giorni fa
Sono indecisa se acquistare o meno i ventagli personalizzati su aliexpress...mi sposo il 19 giugno alle 12...che dite acquisto i ventagli da posizionare sulle panche in chiesa ?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
1483 giorni fa
Buonasera a tutti... come va? Questo mese iniziato da poco è già pieno di appuntamenti 🥴🥴🥴e purtroppo riesco a star poco qui con voi... Però voglio condividere con voi le mie pantofolina per la mattina del matrimonio appena arrivate... che ne...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1488 giorni fa
Sposine, sono in completa confusione con le scarpe , solitamente non uso tacchi , e volevo qualcosa di comodo quale brand mi consigliate ? Décolleté ?Sandalo? 1 o 2 paia di scarpe 😅 Totale confusione
1498 giorni fa
Sono due mesi che cerco le scarpe e giro tutta la Campania , ma non ho mai trovato nulla. Il motivo é che volevo assolutamente un sandalo bianco con tacco massimo 7, perchè tra me e fm c è poca differenza di altezza e volevo evitare di sembrare più...
1514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
1545 giorni fa
Ragazzi voi che bomboniere avete fatto per il vostro matrimonio? Dato che ormai siete come una famiglia su matrimonio.com, vi dispiacerete postare le foto,dato che siamo in ritardo cerchiamo idee....grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Marta
1554 giorni fa
Ciao a tutti, piacere! Sono nuova! Io ed il mio ragazzo ci sposeremo a settembre 2023 e stiamo iniziando a preparare il tutto. So che forse é una domanda scomoda ma mi aiuterebbe tanto a capire “cosa ci dobbiamo aspettare economicamente” perché non...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1604 giorni fa
Ciao sposine e sposini, sono molto confusa dalla nuova circolare del ministero dell'interno sulla "certificazione verde rafforzata". Il testo dice: Per effetto di tale disposizione, ai soggetti muniti della predetta certificazione verde rafforzata...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1616 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Fotografi garanzie ANFM