Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4389 giorni faE così, totalmente a sorpresa!, ieri abbiamo avuto le pubblicazioni religiose e ovviamente abbiamo affrontato il processetto ^^ tutto inaspettato, ma oggi l'emozione aumenta!! Presto sapremo anche quando firmare in comune ^^ evviva!!!
Ho creato un post
4390 giorni faRagazze, sto per affrontare il processetto, doveva solo preparare i documenti per le pratiche, invece una volta compilati ha fatto uscire me e tenuto dentro il mio fm!! Sono agitatissima!! Nessuno ci aveva avvisati!!!
Ho creato un post
4391 giorni faEbbene si, questa sera abbiamo fatto la (temuta) prova menù! Prima ancora di assaggiare ed essere andati al ristorante..i futuri suoceri vokevano cambiare tutto del menù e non volevano nnemmeno quel ristorante..dopo questa sera..zitti e muti e con...
Ho creato un post
4392 giorni faQuesta mattina mi sono accorta cje il conteggio dei miei punti è tornato a zero! Ero diventata sposa saggia e ne avevo più di 1600 e adesso ne avrò 3!! Che vuol dire?? Cosa è successo?????!!!
Ho creato un post
4393 giorni faVi presento i miei sacchetti per le wedding bags, fatti da me ^^ i ventagli, con 2 colori e 4 tonalità differenti xD anche questi fatti in casa, e le wedding wands! Con il campanellino uguale a quelli dell'abito anche queste totally home made ^^ ...
Ho creato un post
4393 giorni faEvviva!! Dopo tanta ricerca le ho finalmente trovate..vi presento le mie scarpe per il viaggio di nozze!! Le ho cercate comode e fresche e che possano andare bene su tutto xD dovranno sopportare ore e ore di camminate!!
Ho creato un post
4394 giorni faFinalmente arrivateeee!! Sono bellissime e ho già inizziato a fare le prove di personalizzazione xD ditemi che ne pensate!! In alternativa volevo scrivere le.iniziali sul cuore
Ho creato un post
4396 giorni faRagazze, per l'ennesima volta vi chiedo consiglio!! Scusateee!! Non sappiamo decidere quale canzone scegliere per il primo ballo! La scelta ricade su 2 canzoni, e sono: sleeping sun dei nightwish(la canzone del nostro primo bacio!) O moondance di...
Ho creato un post
4396 giorni faForse sono pazza, ma ho appena prenotato l'hotel e ho l'emozione a mille!!!! Presto toccherà anche al treno!!! Ancora non ci credo!!! Oggi è una giornata super, tutte le cose brutte per ora son nel dimenticatoio..fino a sabato mi godo questo...
Ho creato un post
4396 giorni faDopo la giornataccia di ieri, oggi mio fm ha portato a incidere le fedi, prina peroò mi ha mandato un'immagine per tirarmi su di morale! Eccole, bellissime e prossimamente sulle nostre dita!!
Ho creato un post
4401 giorni faRagazze, voi quanto spenderete in tutto per il vostro grande giorno?? Noi avremo un costo poco sotto i 6000 in totale ^^ e i miei suoceri non fanno che farci i conti in tasca uff!!
Ho creato un post
4403 giorni faIeri abbiamo finito il corso pre matrimoniale, concluso con una breve messa e un rinfresco..proprio durante il rinfresco abbiamo parlato con il don che celebrerà le nozze e siamo venuti a sapere che potremo perssonalizzare completamente il rito e che...
Ho creato un post
4407 giorni faEcco il nostro guestbook! L'ho appena finito di realizzare^^ manca solo la frase da scrivere in prima pagina e sarà pronto per i nostri ospiti!!
Ho creato un post
4408 giorni faLa postina me lo ha appena consegnato!! E la frase a sorpresa sotto me lo fa amare ancora di più!! Sta diventando tutto così reale..sposine, cosa ne pensate??
Ho creato un post
4409 giorni faCiao a tutte!! Oggi ho fatto la prova acconciatura, premettendo che il mio abito è molto principesco, ottocentesco ma non enorme! E avrò un velo del 1700..come vi pare? Critiche e consigli sono ben accetti!!
Ho creato un post
4411 giorni faCapita anche a voi? a circa 3 mesi dalle nozze, i sogni riguardo quel giorno aumentano e diventano sempre più realistici!! La scorsa mattina stavo sognando che era ormai il 21 giugno e i miei genitori venivano a svegliarmi(cosa abbastanza strana!) e...
Fotografi garanzie ANFM